KARMA & REINCARNAZIONE

Temat przeniesiony do archwium.
Tutti temi a me molto cari e studiati nei libri fino a quando non rimugino sul mio strano incontro del tutto casuale con una ragazza polacca un dì di quasi 10 anni or sono ... io afflitto da mal d'italia e con parecchi problemi inconsci con il mio luogo natio ... lei con gli stessi problemi inconsci con i suoi luoghi natii ... di norma nelle regole della reincarnazione e del karma nelle nostre vite future dobbiamo risolvere problemi e conflitti avuti prima della nostra morte, sia con persone sia con luoghi ... si, ma voi obietterete ... che centra tutto questo con te ?!! c'entra eccome, e vi spiego come ho risolto il mio karma quando da alcune letture storiche ho appreso che proprio nel mio paesello di 9.000 anime durante la 2° guerra mondiale è stata combattuta un'epica battaglia tra la fanteria POLACCA 5° Divisione Kresowa e una divisione tedesca ... gurda caso la fanteria kresowa combattè con il 15° Reggimento LANCIERI di POZNAN e guarda caso sconfiggendo i tedeschi occupò proprio il territorio sul quale oggi sorge la mia casa in costruzione in piena campagna. Tornando ai giorni nostri, sono sicuro che dovrò risolvere il conflitto generatosi a quei tempi (nella vita precedente) con la mia attuale moglie e con il luogo che mi ospita e che lo stesso dovrà fare lei - il nostro incontro non è frutto del caso ma delle leggi del carma per cui due individui debbono reincontrarsi anche se vivono agli antipodi del mondo per ristabilire l'equilibrio e risolvere conflitti passati qualunque sia stato il loro ruolo o sesso nella vita precedente.

Allora ... credete ancora al caso ?
Tema molto interessante, ci ho pensato tantissime volte. Ma secondo me caso/destino e karma sono 2 cose un po' diverse.
Io credo che in una parte siamo noi a decidere ed a scegliere, ma in generale il caso non esiste. Il caso, il destino o Dio (per me sono sinonimi) ci fa incontrare delle persone, ci fa visitare posti che cambiano la nostra vita. Sono a volte avvenimenti brutti, dolorosi, a volte che danno felicità ma sempre creano il nostro carattere e se vogliamo anche lo sviluppano.
In poche parole. Io ci credo.
Interessante Halion. Io ci crederei.
Un mucchio di cavolate ovviamente.
Ciao a tutti.;)
Ciao Quasi :-) Ti ho aspettato. sai perche???? perche per soddisfare la mio senso della giustizia devo "aggiungere"qualcosa(come sempre).a presto in topic "offese in Polonia".
*il mio senso
*ti stavo aspettando- brzmi lepiej
Se sono qua aggiungo la mia opinione- CREDO, OVVIAMENTE-(in casi NON CREDO).
Credo perche ogni motivo e buono per cominciare di nuovo, ogni motivo e BUONO se puo essere il primo passo per migliorare qualcosa,cambiare qualcosa in plus, ogni motivo chi aiuta ad risolvare una problema e buono, ogni cosa chi aiuta ad finire/fermare il male e buona. Anche se -preferisco pensare che nooi stessi siamo risponsabili per tutto che facciamo-e quando troviamo la problema e piu facile trovare la soluzione.e corrigere..La tua metoda puo servare bene come la giustificazione. 'Tak czy owak"in bocca al lupo Halion: guarda anche un po in te stesso- c'e anche buona metoda per capire dove e la problema e come si la puo risolvare. Ma sopprattutto parla con la moglie sinceramente- mi sembra il piu facile.vi auguro fruttuosi discussioni.Buona fortuna !!!
hmmmm luciola ty jestes z deczka nawiedzona czy mi sie tylko wydaje ?! :D
purtroppo intelligente soltano, talora troppo inteligente ;-)
vedo che sei un po' affascinata..vero??? ;-)
buona serata e buona notte :-)
ho trovato- ho un bel libro(purtroppo in polacco): 50% filosophia e 50% altri elementi- destinato per le coppie chi vogliono sviluppare(sembra ideale).io ho letto tante volte e tante volte mi ha illuminato.e sempre mi illumina quando mi vengono in mente alcune righe- difficile.
se volete -vi servo. posso inviare(gratuito-perche molto usato) o offrire il titolo.
la mail: lletta at interia . pl (prego-senza spam/per questo dovevo canc. gli altri/ e altre "informazioni").
fammi sapere il titolo per favore.
Temat przeniesiony do archwium.