bunga bunga ciao ciao

Temat przeniesiony do archwium.
Cosa pensate del ritiro di grande Silvio? ;-) Cambia qualcosa?
contento che finalmente si sia dimesso ma onestamente penso che non cambi nulla,se guardo gli altri mi viene male cosi come quando guardavo lui..è uno stagno di acqua marcia la nostra politica..
sicuramente cambia ......pùo essere più peggio :(
ma un po' di ottimismo su! :D secondo me peggio non puo essere ;-)
Cytat: basik2811
più peggio :(

Bardziej gorzej?
korakora,lui era uno dei problemi,non il problema :-)
pero uno dei problemi ben compromettenti che vergogna al livello mondiale
To ja nigdy nie pisalam ,ze znam dobrze wloski ,a raczej ,ze sie go ucze .Jesli chcialas mnie poprawic nie mam nic przeciw .Chociaz watek nie jest na temat jezyka wloskiego,mimo to , za kazda dobra wskazowke dziekuje .Natomiast zlosliwosc troche nie na miejscu (przynajmniej tak to odebralam porzez ten znaczek :( )
Cytat: basik2811
zlosliwosc troche nie na miejscu

Nie, nie, nie, to nie było złośliwie. Ja też się uczę i nie pretenduję do znawczyni tego języka. A pokazałam, bo sama lubię, gdy ktoś mi wskazuje, gdzie się pomyliłam - bo jak inaczej się ma "udoskonalać" samouk?
ja tez jestem za tym by mi wskazano moje bledy i je wytlumaczono .Ty wytlumaczylas przetlumaczajac na jezyk polski , a ja moglam troche pomyslec .
Mam nadzieje ,ze watek nadal bedzie toczyl sie w jezyku wloskim .
adesso inizieranno i veri problemi ;)
secondo me con le dimissioni di silvio le cose andranno meglio... si può sperare in una politica verso gli interessi del popolo italiano e non più verso i solo interessi privati di B. W l'Italia ... e la Polonia :P
ecco perchè il mondo va male!:(
L'Italia andrà meglio? ... te lo dico io, questo colpo di stato finanziario ci farà far una bella fine.
Non verranno fatti gli interessi dell'"Italia". Ti dice qualcosa l'incontro sul Britannia nel 92? Sai chi è Monti? Chi è Draghi?...o meglio, sai a cosa appartengono?
Leggi e rifletti, tu come tutti quelli che ieri festeggiavano come l'Italia avesse vinto il campionato del mondo di calcio:P.
Siete troppo manipolati ragazzi miei, leggete di più, da qualsiasi parte.

PS: Sai anche chi è Bersani? :P
non difendo Berlusconi e ogolnie nessun altro. So benissimo che chi arriva a quei livelli è perchè ci è stato messo. Per cambiar veramente le cose, basterebbe tagliare alla testa a un centinaio di persone a livello mondiale...non di più ;)
parole sante mascalzonelatino...le banche sono il vero problema...i politici?schiavi di esse
beh mascalzone, il fatto è questo... diventare gli zimbelli d'europa a causa di uno che nei suoi 17 anni ha sempre pensato a come non andare in galera invece di rafforzare gli investimenti nella ricerca, università, nello sviluppo, nelle infrastrutture (pensando all'ordinario, non al ponte sullo stretto di messina)... Io penso che questo mario monti sia un lobbista... con le mani impastate per bene alla Goldman & Sach, su questo non ci sono dubbi... però ti posso assicurare... che tra un vecchio mafioso che pensa a come non andare in galera e a fregarsi le minorenni ed un lobbista messo da Napolitano (di cui mi fido non ciecamente... di più!) che sarà obbligato a fare manovre strutturali per rilanciare un po' questo Paese... beh caro mascalzone latino scelgo il secondo... e sono pur contento di andare per strada a festeggiare come se avessimo vinto i mondiali, perchè nel nostro piccolo, ti parlo da giovane laureando, lo abbiamo vinto perchè posso pensare ad un futuro non lontano dalla mia Patria di cui ne vado orgogliosamente fiero.
ciò non toglie che dovrebbero togliersi dalle scatole tutti tutti tutti tutti i culoni che oggi siedono sia al parlamento che al senato... più che un nuovo goverlo l'Italia oggi ha bisogno di una nuova classe politica fatta di giovani... sti vecchi hanno rotto... non posso affidare ad un settantenne le riforme per il mio futuro!
pako v,d accordo con te.. ma anche mascalzone non sbaglia,berlusconi era da levare dalle scatole,dopo le figure che ci ha fatto fare in giro per il mondo,almeno adesso abbiamo acquistato un po di serietà,ma il problema è tutt'altro che risolto..
Ma chi ha detto che il Berlusca...si è ritirato?????
l'hanno affermato i poteri forti. Quelli nascosti ma conosciuti ai più ;)
Temat przeniesiony do archwium.