ważne i krótkie do sprawdzenia

Temat przeniesiony do archwium.
wielka prośba o sprawdzenie moich wypocin

il peggiore incidente nella mia tutta vita sono stato alcuni anni fa. Io ho sopravissuto la settimana fatale. Io ho non passato il testo importante. Io ho non passato il testo importante. Io osno stata molto stanca e generale io mi sono sentitio male. Io sono tornata a casa dopo il giorno duro nella scuola. Io ho ligitato con i miei genitori, perche loro hanno fatto colpe a me , che della pigrizia. odpo questo litigio io sono stata nerviosa piu. Per fortuna di sera i miei genitori sono andati alle lavoro. Io sono rimasta a casa con mio fratello minore. Io ho studiato. Piu tardi io sono andato alla cucina, perche io ho voluto preparare la cena. La mia cucina e piccola e stretta. Io ho riffletuto e io ho non notato, che il latte cominciato a bollire. senza reflessore io ho pigliato pentola. Io ho sentito caldo e dore. Io ho lasciato la pentola. Ha caduto alla pavimento rumoroso. Il late ha bruciato i miei piedi. Io ho fatto il impacco freddo, ma bruccatura ha dovuto. Io ho avuto le bolle. Io ho telefonato al medico. Immediamente il medioc e arrivato, ha fatto medicazione e ha prescritto analgesici e le pillole. Le frerite hanno rimanginato velocemente. ora io non ho cicatrici. L' esame di riparazioni io ho passato esemploro
Il peggiore incidente DELLA MIA VITA HA AVUTO LUOGO alcuni anni fa.
>HO AVUTO UNA SETTIMANA PESANTE, NON HO SUPERATO UN TEST/ESAME importante. ERO molto
>stanca e IN GENERALE STAVO MALE. SONO tornata a casa
>dopo UNA GIORNATA PESANTE A scuola. HO ligitato con i miei genitori,
>perche loro hanno DATO TUTTA LA COLPA A ME E ALLA MIA PIGRIZIA. DOPO questo
>litigio ERO ANCORA PIU' NERVOSA. Per fortuna QUELLA sera i miei
>genitori sono andati AL lavoro E sono rimasta a casa A STUDIARE, con IL mio
>fratello minore. Piu tardi SONO andatA IN cucina,
>perche VOLEVO preparare la cena. La mia cucina E' piccola e
>stretta. ERO PENSIEROSA e NON HO notato che il latte HA cominciato
>a bollire. Senza PENSARCI HO PRESO IN MANO LA pentola. HO sentito IL CALDO ED ho LASCIATO la pentola CHE E' CADUTA PER TERRA. Il latTe MI HA USTIONATO I piedi. HO APPLICATO UN impacco
>freddo, ma NON HA FUNZIONATO E SONO APPARSE DELLE bolle. HO
>telefonato al medico CHE E' ARRIVATO immediamente, MI HA MEDICATO e MI ha prescritto DEGLI analgesici e DELLE PASTICCHE. Le fErite SI SONO
>rimanRginatE velocemente E ora NON ho cicatrici. SONO RIUSCITA A SUPERARE IN MODO ESEMPLARE L'ESAME DI RIPARAZIONE.
wielkie dzięki że poświęciłaś swój czas i zerknęłas na to, bo jest to bardzo ważne dla mnie ;*
ja bym napisala:
dopo quel litigio

»

Pomoc językowa - tłumaczenia