moglabys tez zmienic zeby nie pisac krotkich zdan, typu kocham gory.wloskie gory sa piekne. etc.
np. qualche anno fa sono andata in Italia, il mio viaggio è stato molto lungo. ho avuto l'occasione di visitare altri paesi europei e visto che amo viaggiare mi è piaciuto tantissimo. oltre l'italia ho visto anche la francia, la danimarca e la Boemia. Mi sono piaciuti tutti i paesi che ho visitato pero' il mio preferito è La Polonia. In Italia Il tempo era bellissimo e faceva molto caldo. Mi è piaciuta la gente che mi è stata molto simpatica e cordiale.
Nel mio tempo libero mi piace andare in montania perchè l'adoro. quando ci vado predo sempre la mappa geografica e lo zaino. Spesso salgo in cima alle montagne perchè pratico l'alpinismo. quando mi stanco prendo la seggovia. Ogni tanto canto: ' volare...' Ogni volta faccio le foto delle montagne perchè sono bellissime e anche perchè sono appassionata di fotografia.
quello che mi piace in montagna è il sole.
in agosto vado in montagne polacche perchè secondo me sono stupende. nel futuro vorrei visitare le montagne italiane perchè mi hanno detto che sono bellissime. mi innamorero' delle montagne italiane?
w pierwszym zdaniu piszesz ze bylas we wloszech a w ostatnim ze chcialabys tam jechac. Poprawilam CI troche i pozmienialam. w kilku miejscach pare razy piszesz ze kochasz gory..pozdrawiam. lena