Czy może ktoś mi to sprawdzić?:)

Temat przeniesiony do archwium.
Temat wypracowania: Parlate dei paesi che avete visitato. quali volete visitare in futuro e perché?

Ho wisitato molto i paesi perché amo viaggiare! Qualche anni fa io sono andata in Italia. Il wiaggio era (była?) molto lungo. Il tempo era bellisimo e (było) caldo eccessivo. Gli italiani sono molto aperti e gentili. Jo (byłam) anché in Franza, Germania, Danimarca e Boemia. Tutte i paesi sono belle ma io amo Polonia! Quando il tempo libero vado in montagna perché amo la montagna. Io faccio delle gite. Quando vado in montagna prendo la mappa topografica e lo zaino. Spesso scalo la vetta perché io faccio l'alpinismo. Quando sono stanca vado la seggiovia sulla vetta. Sempre canto: "volare..oo..cantare oooo":) Amo le viste in montagna! Raccio le foto della montagna perché la fotografia è la mia passione. I montanari sono simpatico e gentile. Mi piace montani il sole ma quando piove in montagna anché sei piacevolmente. In agosto vado in montagna polacca- stupendamente! In futuro voglio visitero Italia perché in Italia sono bellisimo! Amo il sole e gli italiani. Forco annamorasa della montagna in Italia?

Z góry dziękuję:):)
poprawilam ale jeszcze niech ktos rzuci na to okiem :)

Ho visitato molti paesi perché amo viaggiare! Qualche anno fa sono andata in Italia. Il viaggio e' stato molto lungo. Il tempo era bellisimo e c'era tanto caldo. Gli italiani sono molto cordiali e gentili. Ho visitato anche la Francia, la Germania, la Danimarca e la Boemia. Tutti i paesi che ho visitato sono stati belli ma io preferisco la Polonia! Quando ho tempo libero vado in montagna perché amo la montagna. Io faccio tante gite. Quando vado in montagna prendo la mappa geografica e lo zaino. Spesso scalo la vetta perché io faccio l'alpinismo. Quando sono stanca prendo la seggiovia sulla vetta. Sempre canto: "volare..oo..cantare oooo":) amo le gite in montagna! Faccio le foto delle montagne perché la fotografia e' la mia passione. I montanari sono simpatici e gentili. Mi piacciono le montagne ed il sole, anche se piove in montagna e’ bello/carino. In agosto vado sulle montagne polacche perche' sono stupende! Nel futuro vorrei visitare l'italia perché le montagne sono bellissime! Saro' innamorata delle montagne italiane?
*il tempo era bellissimo e faceva molto caldo
*mi innamorero' anche delle montagne italiane?
Ho visitato molti paesi perché amo viaggiare! Qualche anno fa sono andata in Italia. Il viaggio e' stato molto lungo. Il tempo era bellisimo e FACEVA tanto caldo. Gli italiani sono molto cordiali e gentili. Ho visitato anche la Francia, la Germania, la Danimarca e la Boemia. Tutti i paesi che ho visitato sono stati belli ma (nie ma potrzeby pisania ciagle IO) preferisco la Polonia! Quando ho tempo libero vado in montagna perché LA AMO TANTO. (Io) faccio tante gite. Quando vado in montagna prendo la mappa geografica e lo zaino. Spesso scalo la vetta perché io faccio l'alpinismo. Quando sono stanca prendo la seggiovia sulla vetta. Sempre canto: "volare..oo..cantare oooo":) amo le gite in montagna! Faccio le foto delle montagne perché la fotografia e' la mia passione. I montanari sono simpatici e gentili. Mi PIACE ANCHE il sole, anche se piove in montagna e' bello/carino. In agosto vado IN montagne polacche perche' sono stupende! Nel futuro vorrei visitare l'italia perché le montagne sono bellissime! Saro' innamorata delle montagne italiane?

troche za czesto powtarzasz ze kochasz gory, chyba w 5 zdaniach
moglabys tez zmienic zeby nie pisac krotkich zdan, typu kocham gory.wloskie gory sa piekne. etc.

np. qualche anno fa sono andata in Italia, il mio viaggio è stato molto lungo. ho avuto l'occasione di visitare altri paesi europei e visto che amo viaggiare mi è piaciuto tantissimo. oltre l'italia ho visto anche la francia, la danimarca e la Boemia. Mi sono piaciuti tutti i paesi che ho visitato pero' il mio preferito è La Polonia. In Italia Il tempo era bellissimo e faceva molto caldo. Mi è piaciuta la gente che mi è stata molto simpatica e cordiale.
Nel mio tempo libero mi piace andare in montania perchè l'adoro. quando ci vado predo sempre la mappa geografica e lo zaino. Spesso salgo in cima alle montagne perchè pratico l'alpinismo. quando mi stanco prendo la seggovia. Ogni tanto canto: ' volare...' Ogni volta faccio le foto delle montagne perchè sono bellissime e anche perchè sono appassionata di fotografia.
quello che mi piace in montagna è il sole.
in agosto vado in montagne polacche perchè secondo me sono stupende. nel futuro vorrei visitare le montagne italiane perchè mi hanno detto che sono bellissime. mi innamorero' delle montagne italiane?

w pierwszym zdaniu piszesz ze bylas we wloszech a w ostatnim ze chcialabys tam jechac. Poprawilam CI troche i pozmienialam. w kilku miejscach pare razy piszesz ze kochasz gory..pozdrawiam. lena
Dziekuje bardzo!!!! Jestescie kochana:):):):* P.S..nawet nie zauwazylam ,ze tak czesto powtarzam KOCHAM GORY od samego pisania mi zbrzydly:) jeszcze raz dziekuje:*
Zauwazylam Twoje poprawki, za ktore jestem Ci ogromnie wdzieczna! jeszcze raz dziekuje
Moglabys rzucic jeszcze na to okiem??

Che tempo farà in martedi?
La previsione del tempo.
In martedi si nota il ribasso della temperatura di 6 gradi. 15 gradi - ecco la temperatura registata. E in arrivo una corrente di aria fredda dalla Russia. Le previsioni metorologiche dicono che domani sulla Bossa Slesia succedera il peggioramento del tempo. Nel corso della giornata si formeranno le nuovole scure. Tutto il giorno farà il tempo piovoso. Nonostante il sole leggera, farà fresco e tetro. Venti faranno moderati e la ta temperatura in diminuziona. La pressione atmosferica sarà alto. Possiblità è il cattivo umore e il mal di testa. Dirante notte farà freddo. La temperatura ribasserà di 10 gradi. Sarà la tendenza all'addensamento con possiblità di temporali. Ora la sorpresa! Dopo la pioggia sarà l'arcobaleno bello!!! :)
Che tempo farà martedi? /martedi bez preposizione
La previsione del tempo.
martedi si nota il ribasso della temperatura di 6 gradi. 15 gradi - ecco la temperatura registata. E in arrivo una corrente di aria fredda dalla Russia. Le previsioni metorologiche dicono che domani sulla Bossa Slesia SI NOTERA' il peggioramento del tempo. Nel corso della giornata si formeranno le nuovole scure. Tutto il giorno sarà piovoso. Nonostante il sole leggero, farà fresco e scuro. I Venti saranno moderati e la temperatura in diminuzione. La pressione atmosferica sarà alta. con possiblità di cattivo umore e mal di testa. durante notte farà freddo. La temperatura si ribasserà di 10 gradi. Ci sarà tendenza ad ad densamenti con possiblità di temporali. Ora la sorpresa! Dopo la pioggia ci sarà un bel arcobaleno.
un bell'arcobaleno
metereologiche
bassa slesia
dziekuje.. mam nadzieje,ze nie sprawilam Ci tym duzo klopou:) jak na razie koniec z wypracowaniami:):) pozdrawiam
>ecco la temperatura registata. E in arrivo una corrente di aria fredda

registrata

>dalla Russia. Le previsioni metorologiche dicono che domani sulla
meteorologiche

>giornata si formeranno le nuovole scure. Tutto il giorno sarà
delle nuvole scure
>piovoso. Nonostante il sole leggero, farà fresco e scuro. I Venti
sara' fresco e grigio
ribasserà di 10 gradi. Ci sarà tendenza ad ad densamenti
ad addensamenti
>con possiblità di temporali. Ora la sorpresa! Dopo la pioggia ci
>sarà un bel arcobaleno.
un bell'arcobaleno

ehh ci voglio sempre io a fare le correzioni finali
Najczęściej pierwsza myśl jest najlepsza: un bel arcobaleno :)
nie ilecka un bell'arcobaleno.
no no è giusto bell'arcobaleno 2 L con apostofo :)
Hm hm hm rzeczywiście wstydzę się aż. Ale bardziej podobało mi się bez apostrofu :) No dobra zdarza się :) Sorry za mącenie. Ale jak popatrzycie to ja zawsze o tej porze wymyślam cuda :D

Bajjjjj
ale co Ty...!! nie przejmuj sie, zawsze siè mozna pomylic. widzisz ze tez sie pomylilam i potem poprawilam..:)
To raczej chodzi o to, że mi się wydaje, że mimo zmęczenia myślę logicznie. Ale tak nie jest. Już wiele razy przydarzyło mi się strzelić głupotę. Zawsze o tej porze :) coś w tym jest. Dlatego już nie będę wprowadzać w błąd tylko pójdę spać :) I na dobranoc poczytam gramatykę Dardano e Trifone :) dobrze mi zrobi ;)
ehehe
...oczywiście juz przy pierwszej stronie zaśniesz:)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia