opis czasu wolnego - bardzo proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Io ho molto tempo libero. Di solito sveglio alle dodici. Faccio colazione alle 12.30. Faccio compito un paio d'ore. Io pulisco mia stanza. Io non amo questo. Del tempo libero esco con gli amici più intimi spesso in pizzeria. Noi mangiamo la pizza e parlamo. Lui é piacevole e divertente. Io sto bene accanto a amici. Ho fortunata quando io suono le pianoforte. Lui é rilassante. Del tempo libero mi piace viaggare. Io amo la nature quando posso vado montagna. Di sera mangio cena. Leggo dalle 19 alle 21. Io leggo libri giovani. Io dormisco dalle 22 alle 9.
"Io ho molto tempo libero. Di solito MI sveglio alle dodici. Faccio colazione alle 12.30. Faccio I compitI un paio d'ore. Pulisco LA mia stanza. Questo NON MI PIACE. Nel tempo libero VADO spesso in pizzeria con gli amici più intimi. Mangiamo la pizza e parliamo. (Ciò) é piacevole e divertente. Io sto bene CON GLI amici. SONO BRAVA A SUONARE IL pianoforte. (Ciò) é rilassante. Nel tempo libero mi piace viaggare. Io amo la naturA, E quando posso vado montagna. Di sera mangio A cena. Leggo dalle 19 alle 21. Io leggo libri NUOVI (PER GIOVANI?). Io dormO dalle 22 alle 9." (ALE WSTAJE O 12 ?? Dziwny jest ten swiat...)
pozwoliłam sobie poprawić .
Cytat: stefantastica
"Io ho molto tempo libero. Di solito MI sveglio alle dodici. Faccio LA colazione alle 12.30. Faccio I compitI un paio d'ore. Pulisco LA mia stanza. Questo NON MI PIACE. Nel tempo libero VADO spesso in pizzeria con gli amici più intimi. Mangiamo la pizza e parliamo. (Ciò) é piacevole e divertente. Io sto bene CON GLI amici. SONO BRAVA A SUONARE IL pianoforte. (Ciò) é rilassante. Nel tempo libero mi piace viaggiare. Io amo la naturA, E quando posso vado IN montagna. Di sera mangio LA cena. Leggo dalle 19 alle 21.MI PIACCIONO I LIBRI PER GIOVANI .Io dormO dalle 22 alle 9." (ALE WSTAJE O 12 ?? Dziwny jest ten swiat...)
Dziękuję za pomoc!

« 

Życie, praca, nauka

 »

Pomoc językowa