Pomoc w opisie dnia. Czy zdania są dobre?

Temat przeniesiony do archwium.
Potrzebuję pomocy, może ktoś zerknie okiem i ewentualnie sprawdzi co jest źle.

Mi sveglio alle 6. Si alza alle 6 di 30. Mi banio e vesto alle 6 di 40. Faccio colazione e bevo il caffe alle 7. Esco di cosa alle 7 di 30. Le lezioni commino alle 8. Mi pranzo alle 14. Finisco una classe alle 17. Mi vado alle cosa. Mi mangio alle 19. Mi banio alle 21. Mi dormo a mezzanotte alle 23.
A mio parere dovresti continuare a dormire.
Cassiopea..forte:-)))))))
Mi sveglio alle 6. Mi alzo alle 6 e 30. Faccio il bagno e mi vesto verso le 6 e 40 . Faccio colazione e bevo il caffe alle 7.Esco di casa alle 7 e 30. Le lezioni cominciano alle 8. Pranzo alle 14. Finisco la scuola alle 17. Torno a casa . Mangio alle 19. Faccio il bagno alle 21. Mi addormento verso le 23/mezzanotte.


Mi bagno (nie banio) ,to oznacza ze Ty sie moczysz ,i niestety latwo to pomyslec w brzydki sposob :D haha
dom to casa ,rzecz/co i wiele innych znaczen to "cosa" .
Mi mangio ,napisane samo oznacza ze sama siebie jesz :D potrzeba tutaj "co jesz " aby mialo sens. Lepiej po prostu wpisac "Mangio" co oznacza samo " jem"

"mi dormo" jest niepoprawne lepiej samo "dormo" co oznacza spie a jeszcze lepiej "Mi addormento" co oznacza "zasypiam"

Dzis sie zapisalem wiec sorki za odpis tak pozno :D
Si trova sempre, o quasi, qualche buona anima innocente pronta a salvare insalvabile.