1. Le parole sono la prosa dell'amore: i baci, la poesia.
2. Lo sguardo non si legge, il bacio non si scrive, l'amore non si vede …ed io ti penso sempre.
3. Meglio un amore senza successo che un successo senza amore.
4. Meglio un sassetto donato per amore, che un diamante per dovere.
5. Meglio vivere una probabile immensa felicità che una piccola mediocre certezza.
6. Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.
7. Mi hanno detto che al mondo ci sono sette meraviglie: bugiardi! Ce n'è una sola, TU!
8. Nel manoscritto dell'amore il bacio è la firma.
9. Nella gelosia c'è più egoismo che amore.
10. Nella vita d'ognuno c'è sempre un bacio che non si dimentica.
11. Nell'amore, un silenzio val più di un discorso.
12. Nessuno può farti sentire infelice se tu non glielo consenti.
13. Non amar troppo in amore è un mezzo sicuro per essere amati.
14. Non avevo mai avuto grandi desideri dalla vita finchè non mi è stato espresso il più grande: TU!
15. Non c'è una via per raggiungere la felicità …la felicità è la via.
16. Non chiudere mai le tue labbra a coloro a cui hai aperto il tuo cuore.
17. Non esistono sacrifici impossibili per chi ama: e allora, lascio tutto, amore mio, e vengo da te!
18. Non si può rinunciare all'amore, anche se fa soffrire, perchè amare è sinonimo di vivere.
19. Non smettere mai di cercare ciò che ami o finiresti per amare ciò che trovi.
20. Non sono mai stanca della tua compagnia come non si può esserlo dei battiti del proprio cuore.
21. Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma non posso fare a meno di te.
22. Non
vince la donna che corre dietro, ne quella che scappa.
Vince quella che aspetta.
23. Nulla è difficile per chi ama.
24. Penso ai tuoi occhi, e vedo ancora le stelle.
25. Per apprezzare il vero valore della gioia, si deve avere accanto qualcuno con cui spartirla.
26. Perdi tempo cercando le parole, bacia e sarai capito.