bardzo proszę o korektę kilku zdań

Temat przeniesiony do archwium.
Witam serdecznei! Bardzo proszę o korektę tego krótkiego wypracowania. Mam nadzieję ,że nie narobiłam strasznie dużo błędów... Z góry serdecznie dziękuję :)

Il signor De Marchi aveva una grande passione per il cibo.Amava molto andare al ristorante dove poteva mangiaretante cose buonee...grasse. Ogni volta lui tornava a casa, sua moglie gli diceva: "Ciccione mio! Ma quanto sei grasso!? Vai a dottore perche' tutto questo non va bene al tuo salute.
Signor De Marchi e' andato al dottore. Ha fatto tutti i esami. Il dottore non era molto soddisfatto. Ha detto a signor De Marchi di passare per la dieta.
Da quel giorno signor De Marchi ha mangiato poco, spesso e senza troppi grassi. Grazie di questo, la sua salute stava sempre meglio.
Il signor De Marchi aveva una grande passione per il cibo. Amava tanto di andare al ristorante, dove poteva mangiare delle cose buone... grasse. Ogni volta quando ritornava a casa, sua moglie gli diceva: "Ciccione mio! Quanto sei grasso!? Vai dal dottore perche' tutto questo non va bene alla tua salute.
E' andato allora dal dottore. Ha fatto tutti gli esami. Il dottore non era molto soddisfatto. Gli ha detto di fare la dieta. Da quel giorno il signor De Marchi mangiava molto meno, e senza troppi grassi. Grazie a questo, la sua salute è migliorata.
Secondo me:
Il signor De Marchi aveva una grande passione per il cibo. Amava tanto andare al ristorante, dove poteva mangiare delle cose buone ma... grasse. Ogni volta che ritornava a casa sua moglie gli diceva: "Ciccione mio! Ma quanto sei grasso? Vai dal dottore perché non fa bene alla salute.
È andato quindi dal dottore. Ha fatto tutti gli esami. Il dottore non era molto soddisfatto. Gli ha detto di fare una dieta (... di mettersi a dieta). Da quel giorno il signor De Marchi ha incominciato a mangiare molto meno, e senza troppi grassi. Grazie a questo, la sua salute è migliorata.
Czy takie zdanie jest poprawne: Ho passato il fine settimana nella loro casa.
I jeszcze jedno zdanie czy jest poprawne: Ho portato in lavanderia tutti i loro vestiti.
wg mnie tak :)
grazie
Temat przeniesiony do archwium.

 »

CafeItalia