Zdania 2

Temat przeniesiony do archwium.
Czy moje połączenia zdań są poprawne gramatycznie, jeśli nie to co w nich błędnego.
1) Domenica scorsa faceva molto freddo
ho deciso di andare ad una mostra di quadri
la mostra era in centro
alla mostra ho incontrato Pablo

Moja propozycja:
Domenica scorsa faceva molto freddo ma ho deciso di andare ad una mostra di quadri la quale era in centro e ci ho incontrato Pablo.

2) Ho spedito un'email a Franco due giorni fa
ho spedito un'altra e-mail a Franco ieri
Franco non ha ricevuto le e-mail

Moja propozycja:
Ho spedito un'email a Franco due giorni fa ed anche ho spedito un'altra e-mail ieri ma non le ha ricevuto.

3) Se tua moglie ha bisogno di una lavatrice nuova
compra a tua moglie una lavatrice che lava e asciuga
la lavatrice che lava e asciuga costa molti soldi

Moja propozycja:
Se tua moglie ha bisgono di una lavatrice nuova comprarla una che lava e asciuga ma la quale costa molti soldi.

Z góry dziękuję! Grazie!
was nie zakaldaj co chwila nowego postu...jedz na jednym...daj tytu lnp "pomoc dla was1"..i trzymaj sie swego postu tak to forum sztucznie nadymasz ilosciami zakladnych dla siebie postow..a moglby ci byc bardziej uzyteczny walsnie jeden ..caly twoj i tylko twoj :D
Podciągam pytanie, kto z wiedzą mógłby sprawdzić te kilka zdań. Pozdrawiam!
1) Domenica scorsa faceva molto freddo ma ugualmente ho deciso di andare ad una mostra di quadri al centro, ove ho incontrato Pablo.
2) Ho spedito un'email a Franco sia due giorni fa che ieri ma non ne ha ricevuto alcuna.
3) Se tua moglie ha bisogno di una lavatrice nuova, comprane una che anche asciuga ma che, tuttavia, è molto più costosa.

« 

Pomoc językowa

 »

Życie, praca, nauka