Forum italiano

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 88
poprzednia |
Ciao,

Ho trovato questo forum poco tempo fa, e devo dire che mi piace davvero. Purtroppo ho scoperto che maggior parte dei messaggi sono scritti in polacco. Per me non c'e' problema - sono polacca, pero mi piacerrbbe ad imparare/ perfezionare l'italiano, conoscere la gente, parlare delle nostre culture cosi differenti, etc.
E per questo vorrei invitarvi di "sfogarsi" un po' su questa pagina.
Grazie & saluti.
S.
BUONGIORNO

COME OGNI ANNO LA RIVISTA ILLUSTRA „NEWSWEEK- Polonia”, PREPARA INFIRMATIVA SPECIALE SU COME STUDIARE NELLE SCUOLE SUPERIORI IN ITALIA . VI PREGHIAMO DI SPEDIRCI FOTOGRAFIE CHE CARATTERIZZANO LA VOSTRA SCUOLA SUPERIORE ( X ESEMPIO: STRUTTURE, AULE, MENSE, POSSIBILMENTE IN FORMATO 300 DPI) VI PREGHIAMO ALTRE SI DI AVERE INFORMATIONI SU EVENTUALI STUDENTI POLACCHI NELLE VOSTRE SCUOLE .
VI RIGRAZIAMO E VI PREGIAMO DI RISPONDERE QUANTO PRIMA!!

BEATA ŻEBROWSKA
NEWSWEEK – POLONIA
student@newsweek
BUONGIORNO

COME OGNI ANNO LA RIVISTA ILLUSTRA „NEWSWEEK- Polonia”, PREPARA INFIRMATIVA SPECIALE SU COME STUDIARE NELLE SCUOLE SUPERIORI IN ITALIA . VI PREGHIAMO DI SPEDIRCI FOTOGRAFIE CHE CARATTERIZZANO LA VOSTRA SCUOLA SUPERIORE ( X ESEMPIO: STRUTTURE, AULE, MENSE, POSSIBILMENTE IN FORMATO 300 DPI) VI PREGHIAMO ALTRE SI DI AVERE INFORMATIONI SU EVENTUALI STUDENTI POLACCHI NELLE VOSTRE SCUOLE .

BEATA ŻEBROWSKA
NEWSWEEK – POLONIA
student@newsweek
BUONGIORNO

BEATA ŻEBROWSKA
NEWSWEEK – POLONIA
student@newsweek
Cara Beata, visto che hai scritto parecchie volte, il consiglio che ti posso dare e' quello di entrare sui siti di principali delle universita' italiane. Sono pieni di foto e delle informazioni. Io studio all'una delle universita' italiane ma tutto quello che so, troverai anche sui siti. Le foto non ce le ho... Mi considerei una pazza se avessi fotografato la mia universita'...:))) Almeno non mi e' mai venuta questa idea.
Ti posso dare un paio di indirizzi. Eccoli:
www.unimi.it
www.unibo.it
www.unifi.it
www.uniroma1.it
www.unipd.it

Buona ricerca, ciao:)
sui siti delle principali universita' italiane
ciao!1io sono anche polacca!!ma mio italiano purtroppo ancora non e buono...dimmi perche non lo so a questa pagina anche puo anche essere una persona italiana???scrivimi presto!!tu??vivi in italia??
Ciao Marta. Benvenuta tra di noi:-)
Non credo di aver capito bene tutte le tue domande, comunque provo a risponderti.
Come ho notato, qui vengono le persone sia polacce che straniere (anche se magior parte siamo noi polacchi).
Vivo in Italia, a Verona.
Se hai desiderio saperne di piu', scrivimi su [gg] .
Saluti.
S.
ciao stellina....mi chiamo simone e sono italiano di roma!!! anche io ho scoperto questo forum poco tempo fa e mi sono tovato bene sto facendo molte amicizie anche se parlo solo italiano.
spero di poter conoscere meglio anche te un bacio
simone
Ciao simone,ho visto il tuo messaggio sul sito ed ho subito pensato perche' non scriverti.Sono polacca, adesso in Polonia, pero' ad ottobre vado a Roma e purtroppo non conosco nessuno li'. Tu sei di Roma,vero?
grazie stellina!!6 fantastica..io x fortuna ho capito(crdo che ho capito;-))cosa mi hai scritto...non lo so cosa con gg xk i miei genitori mi hanno fatto finito(capisci??..)con internet xk io non studiato e sempre sono stata a internet a gg e www.chatitalia.net ;P e se voglio studiare a universiteto in italia nel giorno a relazione internazionale quanto costa questo??xk in polonia costa...e saluti a tutti a la pagina da me;-)))ciaooooooooooooo!!!!!in polonia oggi fa caldo!!!!!!26 C!!!bella tempa:-)piano piano e sara come in italia;-)) ve be ora vado studiare!!ciaooooooooooooooooooooo/!!
Ciao Kasia ,

Se vai a Roma , non ci sarai sola mai :))) te lo prometto io :)Vedrai subito
Aiutate mi, per favore! Vado a Roma e cerco una stanza singola da prendere in affitto dal ottobre 2005 - per 3 - 6 mesi. Se qualcuno avesse delle informazioni utili per me e me le potesse dare, sarei molto contenta e piu' tranquilla forse... Scrivetemi pure, se mi potete aiutare in qualsiasi modo: [email]
Ti consiglio di visitare il sito : www.portaportese.it
Ci sonno tanti annunci d'affitto
Grazie dell'indirizzo!
chi l'ha detto che qui siette tutti/e polacchi??:-) io sono siciliano e vivo a Como qualcuno c'è mai stato??ah proposito io sono stato a Poznan e Gorzow tre mesi fa:-)
scusate il mio mail corretto è [email]
Ciao a tutti! Ho appena scoperto l'esistenza di questo forum, che mi ha un po' sorpreso. Io ho vissuto un anno a Krakow (ed un mese a katowice, per un corso di lingua), ma purtroppo il mio polacco va peggiorando ogni minuto che passa. Devo dire che Krakow mi manca moltissimo, ed infatti quando posso ci ritorno. Lì ho laciato parte del mio cervello e del mio cuore. Io sono di vicenza (vicino a venezia), e mi chiamo mirko. Se qualche ragazza/ragazzo polacco ha voglia di scrivermi per domande o amicizia, il mio indirizzo e-mail è [email] Mi farebbe molto piacere. Buziacki ;)
ciao a tutti

questo e il mio primo intervento su questo sito.devo dire che il numero delle persone mi ha sorpreso.quanti entusiasti della lingua di Petraca.
sn contenta che ho scoperto questo sito fantastico

saluti a tutti quelli italo e nn italofoni
Mirko...perche ti scrivi con "K" non con "C"?
Mi sembrava che tutti Mirco si scrivono MIRCO....
Una curiosita:::)
Se hai lasciato cuore in Polonia ..va bene...ma se crvello..è un po da preocuparsi...
Mi scrivo con la "K" perchè il mio nome è questo, Mirko.
Non ho capito esattamente perchè dovrei preoccuparmi se ho lasciato parte del cervello in Polonia, e in particolar modo a Krakow...
Magari prova a spiegarmi meglio...
Per ora, ti saluto. Pa pa.
Mi potete dire quanto costa prendere in affito una stanza nel sud italia??
ciao! ....allora sei siciliano che abita a como si? E come ti e' piaciuta Polonia?
ebbene si sono siciliano e abito a como..la Polonia mi è piaciuta è stato molto divertente girare per i locali,mi sentivo bene direi quasi come a casa mia peccato che è un po lontana per me,altrimenti ci verrei spesso:-)
Sai, da poco tempo m'incontro su gg solo con degli siciliani e davvero mi fa piacere parlare con loro....Hai qualche amico polacco o qualche amica?
....... super che ti e' piaciuta la Polonia, anche se che non lo so che cosa volevi dire: se ti e' piaciuta la gende se delle citta', in generale, il nostro paese....
si ho un'amica a poznan,mi sono trovato bene con la gente polacca,se vuoi scrivimi su [email]
bene ma forse ti scrivero' fra un mese perche' adesso parto per le vacanze, del resto,devo aggiustare la mia posta e-mail :]
ciao, sono Sara di Cracovia e sono stata a Como-e`bellissimo :l'ho visitato mentre sono stata per vedere la borsa del turismo a Milano. Mi sono fatta una una pausa per vedere Como e non me ne pento.
tanti saluti per tutti
mi chiamo daniel e sono polacco . Da 2 anni lavoro in Roma , ma non avuto tempo per imparare lingua italiana . Mi servono qualche libri o dizionarii italiano-polacco. per favore rispondete [email] Di qua in nostre librerie a Roma non si puo trovare niente . >>> grazie da aiuto , anche se vuolete http://krzewcamilosci.blog.onet.pl (solo lingua italiana)

ciao e tante bacciiiii......
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 88
poprzednia |

« 

Egzaminy

»

Życie, praca, nauka