io amo italia e italiani...

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 241
Ciao! Mi presento:
Mi chiamo Matteo, ho 24 anni nella vita faccio il programmatore,
sto per laurearmi in genetica ed adoro conoscere sempre gente nuova!
Come avrai capito sono un ragazzo italiano!
Adoro parlare con gente straniera (se poi è una ragazza meglio!)
Se ti va di chattare un po' con me cercami su MSN.

Magari mi dai qualche lezione di polacco! :P

Il mio contatto è: [email]

Se ti va fatti sentire!

Baci!

Matteo
ciao ho letto tuo annuncio ti va di parlare un po anche io parlo malo polacco
il mio sito e [email] ciao
Cara Ania se ti fa piacere e puo esserti utile puoi scrivervi alla email [email] che puoi utilizzare anche con msn. Ciao e a presto Gianluca
Sono un ragazzo italiano e mi piacerebbe conoscere dell e ragazze polacche. Perche ?
uno dei motivi e' perche' siete simpaticissime e serie e mail [email]
ciao Ania, di che parte della Polonia sei ? io ho 32 anni e sono di napoli.
ciao
Ciao Alex...io vivo in sud Polonia...Alta' Slesia. Conosci? Saluti caldi!
ciao, io conosco Wroclaw, sono stato 5 anni con una ragazza di Wroclaw, e si chiamava anche lei Anna.
Ciao...io abito vicino Katovice, ma Wrocław conosco bene!Dove abiti in Italia?
Napoli
Napoli
sto qui a varsavia se ci vogliamo incontrare per italiano fammi sapere, io vorrei fare un po di polacco
dimenticavo la mia mail [email]
czesc Ania, wiec ja mieszkam niedaleko ciebie, bo w Krakowie. I mam pare lata wiecej, w sam raz! ;) Napisalem post w forum, jako italiano2006, wiec tam mozesz czytac cos o mnie. Jesli chcesz poznac mnie: [email]

PS: owszem, jestem wlochem :)
Ciao, son cipollino. sono italiano e lavoro in Polonia da 4 mesi, mi piacerebbe fare amicizia con amiche polacche... Pa pa
Ciao Ania!! Se vuoi possiamo parlare su gadu gadu, cosi tu impari meglio l'italiano e io imparo un po di polacco. Papa e a presto. P.S. Scrivimi il tuo numero di gg, se vuoi. Ciao
Ciao cipollino,io sono italiano e abito in italia,ti andrebbe di contattarmi per e-mail? la mia mail e' [email] avrei bisogno di chiederti delle informazioni riguardo alla polonia perche' con la mia ragazza si stava pensando ad un trasferimento :-)
Ciao, Ania ,anch`io Ho studiato l' italiano qualche mesi fa e per questo parlo molto poco Ho 28 anni, abito a cracoviami piacerebbe scrivere a qualquno e parlare... Ciao
Ciao ,sono Renata ,lavoro nella scuola con i bambinini handicapatti. Non parlo perfettamente, ma mi piacerebbe scrivere a qualquno e parlare...
hej ! jak masz ochote pogadac to moj nr [gg]
Ciao sono Roberto vivo a Bari nel Sud Italia ma anch'io devo andare a Roma per qualche giorno. Tu quando pensi di andarci? In quale città della Polonia vivi e lavori? Ciao a presto Roberto
sono un ragazzo italiano se ti va di contattarmi tramite msn messenger... [email]
CIAO IO SONO ITALIANO E LAVORO VICINO A KATOWICE...STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI AIUTI AD IMPARARE IL POLACCO... SE HAI VOGLIA DI FARE 4 CHIACCHERE CONTATTAMI SU GG NR. 5976473.

A PRESTO... :))
CIAO IO SONO ITALIANO E LAVORO VICINO A KATOWICE...STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI AIUTI AD IMPARARE IL POLACCO... SE HAI VOGLIA DI FARE 4 CHIACCHERE CONTATTAMI SU GG NR. 5976473.
A PRESTO... :))))
CIAO IO SONO ITALIANO E LAVORO VICINO A KATOWICE...STO CERCANDO QUALCUNO CHE MI AIUTI AD IMPARARE IL POLACCO... SE HAI VOGLIA DI FARE 4 CHIACCHERE PER NON SCORDARTI L'ITALIANO CONTATTAMI SU GG NR. 5976473
A PRESTO... :)
Io lavoro all'universita per stranieri
[email]
ciao sono martina polacca io trowo amico rossaneze (ROSSANO)
Ciao a tutti, ritorno dopo un po' di giorni lontano dal forum per diversi motivi, qualcuno spero si ricordi ancora di me :-)

Ho letto un messaggio di Martina, un'utente con nick "ragacca" dice che si trova a Rossano. Spero che lei possa leggere questo messaggio o che qualcuno/a possa riferigle che io sono di Rossano! Che bella coincidenza, in fondo Rossano e una piccola citta :-)

Allora se leggi questo messaggio, puoi rispondermi qui oppure sulla mia mail [email]

Un saluto a tutti, a Clivea, a Kristiano74 di Roma (sempre forza Lazio ehehhe) e a tutti gli altri!
ciao a tutti mi chiamo letterio,sono un ragazzo dolce e romantico,sono single, e' vorrei conoscere una ragazza polacca per una storia seria e importante, per costruire una famiglia, se sei interessata scrivimi. ti mando un bacio,e ciao
[email]
sms[tel]
Scusa per curiosita' ma quanti anni hai?buona Pasqua
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 241