Buongiorno a tutti :)

Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna
Ciao Vatima :) Sono contenta di sentirti - se vuoi chiacchierare un po' in italiano cercami su gg - un caloroso benvenuto da Irvin
Ciao Nello,
Ben venuto!
Sono contenta che sei qui......
:)
Un salutone anche da Firenze!
Sei veramente spigliata e simpatica...
Complimenti per l'italiano, scrivi molto meglio di tanti italiani, me compreso!
Ciao ciao
Bon di' :)) Ti riferivi a me o a qualcun'altra ;))? Se a me ti ringrazio, se non a me ti ringrazio lo stesso :)))) Stai a FI? La conosco benino, direi... un baciotto di domenica da Irvin!
hai ragione Irvin, potevo anche specificare...
oltre che a scrivere meglio di me conosci anche Firenze...
...non fare finta di essere polacca solamente perché sono le donne più belle del mondo ;)))
ciao ciao
Ma che dici..che finta...;)) E il fatto che siamo le piu' belle...e' proprio un fatto :)) Grazie di averlo notato ;) Salutoni da Irvin
Per me oltre ad essere tra le più belle sono anche più calde delle donne latine.
Ciao a tutti.
si...scottano! ;)
Vedo che sei entrato a far parte di questa comunità qualche giorno prima di me :) , di dove sei?
sei parli con me sono di avellino
mah , parlo con tutti , anche con te ;)
avellino ? non stamo manco troppo lontani , considera che io so de Roma
DOMENICA SONO A ROMA CIAO
HO APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA POLACCA CONOSCIUTA QUI CIAO
ciao carissima, di dove sei?? io sono amante di Cracovia a novembre sarò di nuovo lì se vuoi scrivermi manda e-mail al mio indirizzo mail
ciao a tutti!!sono enrico e vivo a torino!!!sono stato tante volte in polonia e mi piace tantissimo krakow..i troche mowie po polsku:)
vorrei conoscere ragazze polacche che vivono a torino o qui vicino:)tra poco vado in polonia per qualche mese ma prima di partire vorrei conoscere delle ragazze polacche:)
la mia mail è :
[email]

buziaki od wlocha.enri
czesc Irvin, vedo che sei proprio un bel tipo. Sono un po curioso di sapere come mai scrivi in un splendido italiano. Volevo chiederti che tipo di traduzioni fai, se tecniche in quale settore.
io abito a Varsavia da un paio di anni, se mi vuoi scrivere: [email]

ciao
buuuuu tanto non ti rispondono
Ciao a tutti. Da un pò di tempo vivo a Verona. Tutti dicono che l'italiano è faccile per i polacchi, ma ho scoperto che non è proprio la verità. Vorrei imparare la bella lingua italiana... Chi vuole scambiare quatro parole con me e correggermi ;) puo scivermi. Il mio smn: [email] Grazie :)
Buona serata a tutti.
ciao! Sono un ragazzo di Milano che vorrebbe conoscere una ragazza polacca, seria e per bene, che vive in Italia, 20-28 anni, possibilmente nella mia città, scopo amicizia o relazione seria. Scrivimi pure a [email] - potremo parlare e conoscerci!
bene, bene...sono mancato qualche giorno e qui sono spuntati tanti bellissimi forum nuovi, pieni di polacche ed italiani....non vorrei essere polemico (e chi mi conosce lo sa ) ma questo forum è pieno di messaggi contenenti....niente, assolutamente nulla...a parte indirizzi emails e contatti su gg...mi pare un pò frivolo...
Ciao a tutti, Mi chiamo Massimo, sono di Roma, mi farebbe molto piacere fare delle nuove amicizie, per chi volesse può scrivermi a : [email] oppure via msn all'indirizzo [email]
ciao a tutti
ciao słyszalam ze mowisz troche po polsku amore
ciao!!!io sn una ragazza polacca;-)e volentieri avró una conoscenza con ragazzi italiani;-))allora [email]
ciao marta sono giacomo da torino cosa fa in polonia??sei mai stata in Italia?? buzi
le polacche le donne più belle del mondo? ma dico scherziamo? ma smettiamola un pò....ma sentiamo, hai conosciuto donne di tutti gli altri paesi del mondo per poter affermare questo? poi altra cosa ridicola degli italiani...."voglio conoscere ragazze polacche perchè adoro la polonia e la cultura polacca"...ma sentiamo un pò, cosa intendete per cultura polacca? apriamo un pò un nuovo argomento del forum....storia e cultura polacca cosi vediamo un pò cosa conoscete davvero della Polonia...
Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna

« 

Życie, praca, nauka

 »

Nauka języka