vacanze in sicilia a chi interessa?

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |
ragazze a chi interessa fare vacanze in sicilia chiunque è interessata scrivete [email] (sono Giorgio)
Giorgio, scusa... Non voglio essere antipatica, ma stai riempiendo questo forum di milioni di post nuovi, anche se (credimi) uno solo basterebbe... Nel senso che non ha senso iniziare un nuovo post solo perché nessuno ha risposto a quello precedente, non è che spargendo il tuo "annuncio" per tutto il forum ti sarà più facile trovare delle persone interessate. Al massimo puoi scocciare gli utenti del forum...:)

Un saluto,
Dee
scusa non lo fatto per male e che non vedevo se veniva publicato quindi continuavo a postarli cmq grazie per la gentilezza non era mia intenzione invadere il forum anzi e scusatemi ancora:)
Tranquillo, basta che ci fai respirare un po'.;)
non mi permetterei mai di toglirti il respiro ;)
Meno male ché respirare è piuttosto importante nella vita di un essere umano.;)
posso avere il tuo numero gg?
Stranamente non ce l'ho, cioé ce l'ho, ma non uso GG.:)
la mia solita fortuna ;( e cosa usi?
Il cellulare.:)
nessun altro mezzo come yahoo msn ecc..?non oso chiederti il numero di cell:)
Non ho tempo per usare i messenger, sto tutto il giorno in ufficio (i posso permettere di entrare ogni tanto sul forum, ma tutto qua), e poi da noi non ti puoi installare sul pc quello che ti pare...:) Cmq preferisco usare il telefono per parlare con le persone, è più... diretto.
il mio numero gg 57[tel]solo cosi per dirtelo;)
Te lo sei già scaricato?? Ma se ancora un'oretta fa non sapevi che cosa fosse??:D
sono precoce;)
Spero per te che non in tutti i sensi.;-P
hahaha sei in gamba mi piaci cmq no credo di no poi sai dipende anche dell'altra meta';)
Eh sì, se si ha questo tipo di problemi è meglio trovare una cofana, così non corri il rischio di fare una brutta figura...;)
bravooooooooo hahahahhaha:))
:)
sei cofana :P non penso proprio;)
E' una domanda?:) No, non credo di essere una cofana, ho un rapporto di amicizia col mio viso e col mio corpo.
ne ero certo bella e intelligente due cose difficilissime da trovare insieme pensa io brutto e scemo:):P
Non ho detto di essere bella, semplicemente non sono una cofana, tutto qui.;-P Cmq la Polonia è piena delle ragazze belle ed intelligenti... ma ce ne sono anche molte brutte e stupide.;)
tutto il mondo è paese;)
Vero?:)
si si vero tu quando fai una vacanza in sicilia???
Già fatta, qualche anno fa. Ora faccio le vacanze in Polonia.:)
ribadisco la mia fortuna:(
Dai, non sono l'unico pesce nel mare.;-P
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 45
poprzednia |

« 

Solo italiano

»

Pomoc językowa - tłumaczenia