FORZA ITALIA!!!!!!!!!

Temat przeniesiony do archwium.
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I kto jest nowym mistrzem świata- Włochy oczywiscie!!!!
Zasłużenie zresztą!
Evviva Italia! Sei grandiosa!!!
AZZURR!!!FORZA ITALIA :D
Ragazzi Italia!
forzaaaaaaaaaa italiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
We are the champions my friends!
.. mi sono arrivati vari SMS di "congratulazione". "Avete vinto".

IO? Io non ho vinto niente. Sono arrivato solo in Polonia un po' di tempo fa. Sono solo tuttora. Non mi sembra di aver ricevuto la signora "Malgorzata Nagroda". Forse l'hanno inviata ad un altro indirizzo. Forse l'ha ricevuto qualche idiota senza cervello che ora sta girando con la macchina e strombazzando col clacson. Dev'essere cosi. Intelligenza e pensiero anticonformista non sono merce particolarmente attraente. La signora Malgorzata Nagroda ha sicuramente scelto qualche italiano acefalo che ora sta avendo un orgasmo a causa della "vittoria dell'italia".. mah.

Non ho vinto niente. L'unica consolazione è che durante la partita passeggiavo per Varsavia tranquilla, e poi mi sono salvato dagli idioti strobazzanti, che sicuramente imperversano in Italia.

Forse VOI avete vinto. Io non ho proprio vinto. E io e la Vostra "vittoria" non siamo nanche lontanamente parenti...

Italiano a Varsavia
Avresti dovuto dire...povero italiano sfigato a Varsavia!!!!! Il calcio è bello perchè ci fa sentire uniti....ma questo non è il tuo caso...continua a stare da solo sperando in un giorno migliore.
non e' che abbiamo da vare con un potenziale suiccida ?
Macchè.....è il solito sfigato che vuol andare controcorrente per dimostrarsi figo!!!!! Se poi vuol fare un gesto insano....beh non ci perdiamo molto!!! Ovviamente sto scherzando....ciao
ciccino, non ti entra in testa che a qualcuno VERAMENTE non gliene frega niente del calcio? Mica il mondo sono 6 miliardi di CLONI di te stesso (e grazie a Dio).

Persino alle elementari i bambini rimanevano a bocca aperta quando mi chiedevano se ero della Roma o della Lazio e rispondevo "non mi interesso di calcio".

Sai, il bello del cervello è che quando funziona BENE, puoi avere interessi originali. Quando funziona MEDIOCREMENTE, allora ti appiattisci sugli interessi di massa.

Italiano a Varsavia
Quelli invece che si interessano sia del calcia, sia di altre cose "più originali"? Hanno il cervello che funziona MEDIOCREMENTE BENE?;-) Le tue riflessioni sono un po' limitative, caro Italiano a Varsavia, non tutto è bianco e nero.

Dee
Caro italiano a Varsavia....ma tu credi che uno appassionato di calcio non abbia nessun altro interesse??? Ti sbagli di grosso!!!! Io mi occupo di diritto(il mio campo),mi piace progettare ed arredare interni(ho imparato da mio fratello ingegnere),amo viaggiare(ero in Polonia pochi mesi fa),devo aprire a breve un locale(Ristorante-Pizzeria).....e poi molto altro ancora...TI BASTA o credi ancora che uno che segue il calcio non possa avere nessun altro interesse???? Seguire il calcio non vuol dire vivere solo per il calcio(anche se esistono persone del genere),però tu mi sembri la tipica persone che ama andare controcorrente sempre e comunque(è solo un ipotesi puramente soggettiva visto che non ci conosciamo)e vorrei dirti solo....gioisci anche tu per l'Italia intanto che ti costa!!!! Stammi bene e buona permanenza a Varsavia....anche se Cracovia è tutt'altra cosa. CIAO
E dell'Unione non ne parliamo? in fin dei conti ha vinto alle elezioni...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

Pomoc językowa - tłumaczenia