c'e' la peste in Italia ?

Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna
milli..hai ragione..e poi si poteva vedere da dove chi scriveva..se da polonia o italia..:)
Beach, ti ricordi di me? Ho fatto il "tuo" tiramisu questo weekend, la crema è venuta buonissima però un'pò troppo liquida. Perchè;-)
Troppo liquida?....probabilmente il bianco dell'uovo non era montato a neve bene.
Naturalmente non deve diventare molto "duro" ma nemmeno liquido come acqua.Deve essere una bella crema consistente....
Che dosi hai usato?
chi lo e' mangiato?? cii! non lo so, e' sparito nella mia pancia (da solo!);-PP
cmq non mi rendevo conto che avevate lasciato ancora cosi tanto cibo..avremmo potuto dividerlo in qualche modo...cosi' non sarei adesso cosi' grassa;)
tutto era buonissimo davvero!
Ho fatto tutto quello che hai sccritto (4 uova), però è anche vero che ho montato il bianco dell'uovo e poi dopo circa 20 min lo mescolato con il resto della crema... e qua che c'era la fregatura;-) Ma era buono lo stesso, non molto liquido comunque. Ma in ristoranti ho mangiato il più duro..
eh si, noi..."vecchi membri" :D siamo ormai troppo noiosi, non insultiamo nessuno, non ci capiamo nulla delle novità, non siamo in grado di rendere questo posto effervescente....credo, che sia ora per noi di andare in pensione ;)
prendo il mio bastone e m'incamino verso l'uscita...Dee, mi accompagni? guarda come mi tremano le ginocchia ;D
...red bull doda ci skrzydelllll
forza...via...andiamo a volare....hihihihi......;)
non lo sapevo, comunque mi sembra una buona idea come principio, anche se poi uno può sempre registrarsi con dei dati di fantasia
ciao
non è che registrarsi in fondo sia così difficile.
se ci pensi ci ero riuscito anch'io quando non conoscevo nemmeno una parola di polacco!
forse chi non si vuole "sbattere" nemmeno 10 minuti per capire come funzionano le cose qui è giusto che rimanga fuori.
senza considerare che i commenti spontanei e gli ospiti sporadici orbitavano sempre ai soliti 3 o 4 argomenti che voi più volte avete detto a chiare lettere si non gradire
ciao
non per niente è sopravvissuta alla peste :-)
a me non succede.
quando chiudo la pagina e la riapro non ho bisogno di registrarmi di nuovo
sig ! non c'è più rispetto per gli anziani :-(
Brava ti approvo in pieno
(2 minuti di applausi :))
ciao fabry
Brava tryshia!!!!

Fabry
Ciao ragazzi...Io sono mancato perchè non riuscio a capire come ci si registrava,poi l'ho capito:).MI SIETE MANCANTI;).Un saluto a tutti
Ed eccolo di rientro dalla Polonia e felicemente registrato ...

P.s.
Il bordo a Varsavia era una fumeria, impossibile mangiare in un posto così
A modo mio ... uno dei ristoranti più tristi che abbia mai visto sia fuori che dentro e che dire del menu esterno che reclamizzava solo piatti polacchi ...

San Lorenzo ... Spettacolo !!!
Ben tornato...!

P.s Buono a sapersi,vorrà dire che al ristorante "A modo Mio" non ci proverò nemmeno ad andare... ;-)
Temat przeniesiony do archwium.
31-48 z 48
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia