Buon Natale a tutti

Temat przeniesiony do archwium.
Mi unisco a Baloo per fare a tutti voi gli auguri di Natale e per il nuovo anno.
Questo 2006 per me è stato un anno importante come non succedeva da tempo e mi ha portato tante cose buone, a cominciare da voi.
Per un po' di tempo non mi sentirete sul forum perchè domani parto: mi aspettano 3 settimane di Sahara algerino !
Nel frattempo fate i bravi con i nuovi venuti e cercate di dimenticare (o per lo meno fate finta) i 1000 problemi che ogni giorno ci assillano.
Vi auguro ogni bene

Piero
Tanti auguri anche a te, Piero, non solo di buon Natale, ma anche di buon viaggio!

PS. Fare i bravi?... MAI!! ;-P

Dee
Piero...Buon Natale - che sicuramente sara' indimenticabile!

ed io qui a Varsavia aspettero' quel cammello che me l'hai promesso;-))

saluti:)
Ag.
Buon Natale Anche a te Piero, e poi anche a tutti altri!
Passate bel Natale pieno di tranquillità e felicità. :)
Buon Natale e felice anno nuovo a te Piero e a voi ragazzi. Spero che ci vedremo fra poco per passare il tempo insieme.
Piero ti auguro anche buon viaggio e passati il tempo incredibile.
saluti
joanna
Ragazzi e ragazze,

vi auguro i miei piu sinceri auguri di BUON NATALE e BUONE FESTE.
Nella speranza che il 2006 finisca per tutti nel modo migliore e che il 2007 possa essere migliore di quello passato,vi abbraccio tutti quanti!

Un sincero augurio a voi e alle vostre famiglie!

BeachMan
:-)
Mi aggiungo anch'io!
Buon Natale a tutti voi!
Che possiamo tutti vivere il senso autentico del Natale...che nasca cioè in ciascuno di noi l'Amore che Dio ci dona in un bambino così indifeso e fragile...
Quant'è infatti fragile l'Amore in noi...spesso una debole fiamma continuamente minacciata dai venti del nostro egoismo...
Che questa fiamma diventi forte, e che ci illumini sullo scopo della nostra vita...su cosa siamo chiamati a fare per rendere questo mondo un po' migliore...
Buon Natale!!!!!
ciao ragazzi, qualcuno puo' scrivermi in polacco il nome maria in quanti modi si scrive? vi dico grazie
ma cosa vuoi sapere
Maria e' in polacco Maria..solo che l'accento e' diverso
cerchi dei diminutivi? ce ne sono tanti - Marysia, Maryśka, Mania, Mańka, Masza...si puo' inventare gli latri
Temat przeniesiony do archwium.