Intendo CERCO un interprete! (a Wroclaw)

Temat przeniesiony do archwium.
scusate se mi ripeto, e chiedo doppiamente scusa perchè sono nuovo.
Mi hanno fatto notare che dal titolo sembrava che mi offrissi io come interprete:
no no no! Ho bisogno di un interpete per lunedì 19 febbraio mattina e pomeriggio...

Scusatemi, prometto che i miei prossimi interventi su questo forum (che spero di utilizzare il più spesso possibile) saranno più corretti..

Ciao a tutti,
Samuele Zerbini
0039.393.8466686
ciao samuele, temo di averti scritto un po in ritardo, e purtroppo in questo caso dire 'meglio tardi che mai' non ha molto senso... vabbe. io sono una ragazza madre lingua inglese, con una buona conoscenza della lingua polacca. Mi spiego meglio: sono pocchissime le persone che decidono cosi da un giorno a un altro di studiare il polacco, e quando mi capita di incontrare uno, beh dico che ti ammiro veramente, e mi fa molta piacere!
comunque, se hai bisogno di qn, fammi sapere e vedo quello che si puo fare!
Cara Magda,

grazie mille: ho probabilmente risolto diversamente.
Ma anche tu hai iniziato tardi a studiare il polacco? Così almeno mi tranquillizzo... :)

Samuele
Ciao Samuele,
cerchi ancora un'interprete? Io sono polacca, pero' ho studiato in Italia, cosi parlo bene italiano. Per quanto riguarda l'esperienza, anche se non sono laureata in letteratura italiana, di tanto in tanto faccio le traduzioni professionali (a volte anche come volontaria perche' semplicemente sono appassionata della lingua italiana). Se avessi ancora bisogno di un'interprete fammi sapere.
(tel. [tel])
no, io il polacco l'ho sempre parlato, mia mamma è polacca. io sono nata a londra , cosi ho fatto scuola inglese, con la scuola di sabato in polacco, poi vado in pologna molto spesso. e per finire, ora mi sono trasferita in italia!
comunque ti dico io ho conosciuto tante persone che lo studiano da adulti il polacco, sopratutto dei tedeschi, e secondo me bisogna sfatare il mito che il polacco sia una lingua impossibile da imparare, ne vale veramente la pena, coraggio!!
imparare l'arabo, lì sì che è impresa ardua....!
ciao ciao
hey!

dunque sei bilingue:-)
dove abiti esattamente? io sono di padova
Me ne sono accorto: non è impossibile, e mi piace anche.
Peraltro, mi sono accorto che è più simile all'italiano rispetto a, che so, l'inglese...

Sam
Grazie mille, ho risolto diversamente.
Comunque, se mi dovesse ricapitare, mi segno senza meno il tuo numero...
Grazie mille!
Samuele
Temat przeniesiony do archwium.