Italianofili a Danzica ! Organizziamoci !

Temat przeniesiony do archwium.
151-156 z 156
| następna
magari ... per me quel periodo di settembre è un periodo di lavoro "full immersion"
Avevo prenotato quest'agosto in polonia, ma cause forza maggiore ho dovuto annullare all'ultimo minuto perdendo anche una parte consistente del denaro anticipato !!!

Comunque ti garantisco che un giorno molto vicino smetto e torno a fare una vita decente ... magari da dipendente stipendiato che è meglio.

Buona serata ... ora esco dall'ufficio ... ci sentiamo prossimamente, stammi bene !!!
>fare una vita decente ... magari da dipendente stipendiato che è meglio.

naaaa :)) A meno di non essere in due con uno stipendio da dipendenti,altrimenti gli anni 70-80 son quotidiani (e questo non è un male...però bisogna augurarsi di non ammalarsi! eheh)

Credimi,continua a fare quello in cui sei riuscito fino ad ora...ti ci vuole solo un po' più di vacanza e menefreghismo!:)

Buona serata e buone cose.

Vado a buttare la pasta!:D
Stipendi netto.

Per halion: il piastrellista e' uno dei mestieri piu' difficili e delicati. Vietato sbagliare e fare minimo difetto. Soprattutto sulle parti piu' complicate (= terrazzi con pendenze, rivestimenti bagno a mosaici e cornici). Facile sbagliare ed ogni dettaglio = rifare lavoro o pagare danni.
Hey ciao Mascalzone, ma come si fa a partecipare?
partecipare a cosa? (possibile meeting?) se per questo...basta esserci nella data che stabiliremo in questi giorni (speriamo di essere un po' di persone)
cara stefantastica,
uau...hai un intelligenza super , mi piace il tuo modo in cui ti esprimi e come ti fai le tue ragioni........viva steeeeeeeeeee
a parte gli scherzi ho visto che sei molto attiva qui nel forum e voglio chiederti un giudizio.
io ho 46 anni italiano, non sono ne laureato ne diplomato , ho solamente la terza media e un corso triennale presso un istituto tecnico. non ho conseguito il diploma per motivi di salute ma non cose gravi e purtroppo non ho mai pensato di finire gli studi anche per pigrizia e mancanza di volontà. la mia idea sarebbe quella di trasferirmi tra non molto a danzica per unirmi con una di danzica.
il problema è, quali prospettive di lavoro posso avere una volta a danzica vista la mia situazione scolastica. ho svolto per lo più lavori manuali presso magazzini, ho svolto l'attività di rapp. di comm. nel settore marmi e tutt'ora lavoro come sostituto tassista. la mia voglia di vivere con la mia nuova compagna è forte , ma mi preoccupa cosa potrò trovare e se troverò ditte che mi diano fiducia, sono molto volenteroso e non mi fa paura il cambiamento. vorrei tanto un tuo consiglio......
Temat przeniesiony do archwium.
151-156 z 156
| następna

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie