cara stefantastica,
uau...hai un intelligenza super , mi piace il tuo modo in cui ti esprimi e come ti fai le tue ragioni........viva steeeeeeeeeee
a parte gli scherzi ho visto che sei molto attiva qui nel forum e voglio chiederti un giudizio.
io ho 46 anni italiano, non sono ne laureato ne diplomato , ho solamente la terza media e un corso triennale presso un istituto tecnico. non ho conseguito il diploma per motivi di salute ma non cose gravi e purtroppo non ho mai pensato di finire gli studi anche per pigrizia e mancanza di volontà. la mia idea sarebbe quella di trasferirmi tra non molto a danzica per unirmi con una di danzica.
il problema è, quali prospettive di lavoro posso avere una volta a danzica vista la mia situazione scolastica. ho svolto per lo più lavori manuali presso magazzini, ho svolto l'attività di rapp. di comm. nel settore marmi e tutt'ora lavoro come sostituto tassista. la mia voglia di vivere con la mia nuova compagna è forte , ma mi preoccupa cosa potrò trovare e se troverò ditte che mi diano fiducia, sono molto volenteroso e non mi fa paura il cambiamento. vorrei tanto un tuo consiglio......