Polski fever ?!!

Temat przeniesiony do archwium.
La polonia (e specialmente le polacche) stanno contagiando l'italia a macchia d'olio: http://www.magicpolska.it/home.asp
Abbiamo già commentato questa "macchia" (non solo d'olio) a suo tempo ;)
http://www.wloski.ang.pl/Un_sito_da_commentare_21972.html
Beh .. sono arrivato tardi, scusate !!!
una curiosità cos'è fotka.pl ?!!!
Invece le italiane preferiscono i senegalesi ai polacchi!
What ?!!!!!
E si!
Hai letto il rapporto sull'immigrazione della Caritas? E senza contare i clandestini! Sai quanti bambinelli neri nascono in Campania ogni mese? Ma pure in Lazio, Lombardia, Piemonte.
Chiudiamola qui con le statistiche, perche' se no andiamo a finire sulle famose "dimensioni"!
maroonnnaaa .... su bajer.pl c'è da rimanerci secchi tant'è la rappresentanza (avrei voluto dire altro) femminile !!!
Ma daiiii Stefi ..... vero quel che dici ?!!

Per quanto mi riguarda non mi attirano affatto le donne di colore !!! manco se la regalano ....
Mah, pensavo all'accoppiamento donna italiana + uomo polacco
E' evidente (sottolineo) che le donne italiane hanno gusti diversi, esotici!

Non ho dubbi che donna polacca + uomo italiano funziona di piu'.
Io invece l'uomo polacco non lo voglio neanche regalato!
Ma non si sa mai: come nelle telenovelas, le occasioni della vita giocano brutti scherzi! Potrebbe capitare a chiunque...
ma scusa...non hai moglie polacca e sei già stato varie volte in Polonia?
Embè ?!!
Il fatto che quando vado in polonia da stakanovista qual sono faccio fatica a staccare la spina e mi interesso di tutto ciò che può essermi utile per fare business ... (dall'ortofrutta al mobilio).... le donne ora che ci penso manco le guardo !!!
Tranne quella lokusta di mia moglie che mi si è attaccata addosso ......
>>>le donne ora che ci penso manco le guardo !!!
Il Pasha di Colonia? :D
:)
Io sono come Halion.
Sono sempre talmente tanto preso da impegni e di corsa, che non riesco a vedere e ad apprezzare le bellissime polacche che incrocio ogni giorno...
Sono come cieco. Forse sto invecchiando.. :-( Per fortuna di certo penso di non essere ancora passato all'altra sponda.
Forse mi sono abituato troppo alle belle tipe e adesso a me sembrano più normali e non mi colpiscono più.
Vedete? Ci si abitua anche alle bone...Dovrei tornare a vivere qualche mese in un posto dove sono tutte racchie e lavorare di meno, per tornare ad apprezzare le belle tipe qui..
E' un mondo difficile...
Che orrore.:(
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa