Basta insulti e infantilismi nel forum

Temat przeniesiony do archwium.
61-73 z 73
| następna
Scusa ragazzo, ma se io inizio un post(anzi, piu di uno in fila) con un nick di una persona che qua sul forum e ben conosciuta e in certo senso riconoscibile, allora ti sembra che io cosi abbia voglia parlare con qualcun'altro?

Non mi dire che se vedi due persone sul marciapiede che parlano di fatti loro, ti avvicini senza complimenti e cominci parlare.
Capisco, quindi sono poco piacevoli, se non addirittura sgradevoli, i miei interventi si? Ti pare che il forum sia paragonabile ad un marciapiede? L'incontro tra due persone è per definizione qualcosa di privato, il forum no. Se non ti sta bene, usa gadu o msn. Sicuramente non ti starò tra i piedi. Ma qui avrò sempre da dire la mia, e lo farò civilmente.
Ma ne poco piacevoli ne spiacevoli. Semplicemente, ti metti con i tuoi post in mezzo le mie righe a Eug.
E' soltanto la questione di estetica e composizione del mio testo che tu turbi. Tutto qua.
prawie, questa è la natura del forum. Ritornando ai due sul marciapiede che chiacchierano, prova a dare al tuo interlocutore del figlio di p., poi mi dici se vorrà continuare a parlare con te. Come tu vuoi che il tuo nick sia riconoscibile, non pensi che altri vogliano fare altrettanto? Certo che vogliono, e tu non puoi impedirglielo. E comunque ora ti lascerò in pace, buonanotte a tutti.
Non hai capito, ma non fa nulla.

Nemo me impune lacessit.
"Eug, caro autore del topc, dove sei? Tu che eri cosi dispiaciuto perche ora non usi la tua eloquenza e erudizione?

Forse prche per dover essere sincero dovresti rivolgerti verso un tuo compaesano?"

Eccomi qua, mio caro Prawie!!
Porca miseria, non posso essere impegnato una giornata per sistemare un po ' di cose, pensare al lavoro (in questo periodo di crisi nera), pensare a combattere la vita....e le persone pensano che fuggo dal forum e dal topic che ho scritto!!

No, caro Prawie, non è così. Purtroppo non sempre ho tempo per leggere e partecipare al forum. Purtroppo.

Veniamo al dunque. Non credo di essere sapiente ed erudito. Non sono filo-italiano, perchè vivo da polacco, parlo polacco, lavoro in Polonia, pago le tasse per il mio paese (la Polonia) che ho scelto per motivi di famiglia. Amo la Polonia altrimenti me ne tornerei a fare l'ingegnere in Italia. Nessuno mi forza. Difendo più i polacchi degli italiani.

Non difendo Marcys come italiano, perchè non lo conosco e perchè non accetto chiunque sia volgare ed offensivo, sia esso italiano o polacco, sia esso provocatore o provocato.

Riconfermo che tu usi un italiano molto pesante ed offensivo, pur non avendo nei tuoi confronti nulla di personale.

Ti dichiaro che non mi piace il tuo modo di esprimerti, sia pure all'interno di un forum, perchè sei maleducato ed intollerante. Forse potremmo avere la stessa età, analoghe caratteristiche, e potremmo essere amici, ma per come ti esprimi non credo sarebbe possibile.

Mi spiace aver aperto un topic per stimolare rispetto e correttezza di linguaggio, con l'effetto di leggere su questo stesso topic insulti e parolacce.

Comunico a tutti che questo forum mi piace sempre meno, e che se non leggerete altri miei interventi non sarà perchè sono impegnato come in questi giorni, ma perchè volutamente lo lascerò perdere, grazie a quanti l'hanno migliorato partecipandovi come gli animali.
>>nulla succede...ecco cosa succede
>>Non difendo Marcys
Scusate, Prawie, Marcys...Un po' di stanchezza, ed ho indicato un nome che non c'entrava.

Sì, Prawie. Un muro di suono. Forse vuoto di significato. Siamo diversi.
Buona notte.
Ciao.
Vecchio saggio cors@ir durante disscusione
sta zitto per dire la sua alla fine:

"Vai a dormire"
>Vecchio saggio cors@ir durante disscusione
> sta zitto per dire la sua alla fine:
>
>"Vai a dormire"

...e non tornare piu'
Sono spiacente di questo caro Eugenio anche perchè sei la persona che mi ha fornito in modo spassionato piu' consigli di ogni altro.

Spero che qualora ti chiamerò in causa con un mio post tu possa e voglia rispondermi ugualmente.

Un salutone e buon lavoro .....

tempi bastardi questi per noi !!!!
Temat przeniesiony do archwium.
61-73 z 73
| następna

« 

Życie, praca, nauka