cerco casa

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti, sono ignazio e a gennaio vado a Varsavia per 2 mesi per questioni di lavoro. Siccome mi sto scervellando per cercare una stanza o qualcosa dove dormire, non è che percaso qualcuno di voi mi saprebbe aiutare, consigliare, in quale sito cercare ecc...
Aiutatemi grazieeeeeee
Ciao Ignazio sono Alessandro mi trovo a Varsavia da 2 mesi per motivi di studio.
Qui gli affitti si aggirano tra i 300 e i 500 euro al mese. Tutto dipende dalle condizioni dell'appartamento e da quanto dista dal centro. So che è difficile trovare appartamenti per periodi brevi io purtroppo non posso aiutarti in questo posso darti una mano in caso ti servisse sapere qualcosa o posso consigliarti su come spendere il tempo nella capitale. Spero che qualche polacco venga in tuo aiuto perchè è difficile trovare casa dall'Italia, se non ci riuscissi ti consiglio di prenotare in qualche ostello (ne trovi da 15-20 euro a notte)per poi cercare meglio in loco.
www.alloggi.noce.pl :)
Grazie ragazzi, per il momento qualsiasi informazione è essenziale quindi sparate pure. Mi veniva in mente ma c'è una bacheca online dell'università per alloggi? Magari trovo qualcosa lì. Se sentite di qualcuno che cerca coinquilini fatemi sapere ovviamente!
Qualsiasi info è gradita ciaooo
da quando ti serve la casa? so qualche posto. 1 stanza c'e' di certo!

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie