Burattinaio..

Temat przeniesiony do archwium.
Un interessante sguardo su come i media vengono manipolate da Berlusconi. Da come informa la persona che abbia inserito il film sul Youtube, questo materiale è stato censurato dalle TV italiane.
Ci sono 5 parti una dopo l'altra, vi consiglio di vedere tutte quante.
Mah, ho guardato una parte sola ma non ho visto come i media vengono manipolate da Berlusconi. Non so neanche per quale motivo dovrei credere che il materiale e' stato censurato. Sara' nelle altre parti?
Una cosa: agli inglesi non va giù che il Manchester ha perso, però!
Bel servizio, veritiero. Anche i giornalisti italiani sono all'altezza, e forse di più: ma non hanno la possibilità di trasmetterlo.
Ok, ma dove e' questa censura?
E questa manipolazione dov'e'? Non e' che una manipolazione delle cose che appartengono a un manipolatore si chiama "la gestione"?
Premettendo che la mia area politica di riferimento è il Partito Radicale che, dopo i primi anni di illusione (metà anni '90) che effettivamente il Cavaliere potesse rappresentare quella "Rivoluzione liberale e libertaria" di cui per come la penso io tanto ci sarebbe bisogno, ha capito da un decennio almeno che invece Silvio non è altro che un neo-democristiano, commento il link di Trysh come segue.
Quel video conferma la tendenza a criminalizzare Berlusconi che è la cosa che più lo ha aiutato nella sua scalata al potere.
D'altra parte l'eliminazione dell'avversario (anche fisica ai tempi del Comunismo, ma la tara mentale purtroppo ce l'hanno nel DNA) è sempre stata la "prima scelta" della politica della sinistra, storicamente.
E' assolutamente falso per chiunque sia in buona fede sostenere che Berlusconi controlla la stampa: La Repubblica gli è ferocemente contro, il Corriere ha apertamente e dichiaratamente sostenuto in campagna elettorale il PD ed ora non gli è certo amico. Stessa linea per La Stampa. E stiamo parlando di almeno l'80% delle copie vendute in Italia.
Quanto alle televisioni, se si esclude Rete4, che però è talmente comica da essere controproducente per lo stesso Silvio, la RAI dà spazio a tutte le parti politiche ad eccezione dei Radicali, esponenti PD o di Di Pietro sono costantemente sullo schermo. LA7 è apertamente ostile a Berlusconi, basta vedere gli opinionisti che scelgono per commentare i notiziari e i programmi di approfondimento politico: il 90% sono di sinistra.
Non parliamo della libertà per ciascuno di attindere a Internet o al satellite per avere più fonti di informazione.
In sintesi: tanto più violenti e infondati sono gli attacchi rivolti a demonizzare Berlusconi, tanto più lo si fa apparire come "da difendere" e, quindi, da votare, da una larga parte della cittadinanza italiana.
Hehehehee
Sei secisamente piu stupido degli Italiani che frequentano questo forum, ma stupido in senso piu semplice.:))))
Detto da un coglione come te, sempre detto "in senso più semplice", è quasi un complimento...
fajny program, był już w polskiej telewizji jakieś 5 lat temu.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - tłumaczenia