Che silenzio! Facciamo l'appello.

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 40
poprzednia |
Hei, ragazzi!
Ma siamo morti tutti in questo forum? Che e' successo?! Dove sono finiti i tempi d'oro del forum, a cui partecipavo e in cui leggevo con curiosita'?
Certo, vero che io stesso non ho piu' scritto nulla. In verita' ogni tanto do un'occhiata, poi vedo che non c'e' nulla e non ho argomenti da proporre, forse voi avete la stessa sindrome..

Direi di fare un appello, per vedere chi e' vivo e si nasconde e chi e' morto e non rispondera' (scherzo).

Trik e Trak? Ci sei? Tornato al lavoro? Belle vacanze in Polonia (peccato non ci siamo visti)?

Halion? Come vanno gli affari? Un saluto alla moglie in attesa.

Mascalzone, girovaghi ancora per la Polonia? Come ti va?

Quasi, zwystko porządku? Proprio tu eri attivissimo nel forum..

Deelaylah? Ci sei ancora? (ti chiedero' qualche consulenza).

E Stefantastica da Cracovia?

Sopotina legge ancora il forum?

E luccioletta?

E Justin Justin?

E nanni?

Certo che c'era un bel giro di soggetti "virtuali" in questo forum..

Va beh. Spero il forum non muoia..

Chi e' ancora vivo BATTA UN COLPO!
Eccomi! Prometto di essere piu attivo!!;)
Vediamo degli altri.;)
Come ti va, Quasi? Probabilmente non partecipi piu' al forum perche' lavori sempre e stai facendo milioni... oramai non siamo piu' nulla per te, siamo solo povera plebe..
Ricordo il tempo in cui in "solo italiano" c'era talmente tanta partecipazione che l'amministratore doveva spostare i topic a carattere di chiacchiera su "cafe' Italia"..
Adesso.. il piatto piange.
..e poi mi ricordo i tempi di Craig Bellers, che era veramente simpatico, con umorismo inglese.

little mouse

Forse, il forum e' come gli amori adolescenziali: ad un certo punto non soddisfano piu', non danno piu' nulla, si lasciano e si passa ad altro.

Una domanda interessante per gli ex-forumisti potrebbe essere questa: se non partecipate a questo forum, a quali siti partecipate?! Ve ne sono di piu' interessanti? Facebook? Meetic? O quali altri?..
Ciao Eug, no non e' questo motivo.;)
Semplicemente come te do un'occhiata e quando non vedo niente di interessante, sto zitto.
Splo che, managgia, se tutti facessero cosi, da dove compaiono delle cose interessanti?))
Porca miseria...Pensavo mi scrivessi: "si' Eug, sono immerso nel business e nei $, non ho tempo per vostre sciocchezze..". :-)

A parte gli scherzi, e' cosi', se non ci sono temi interessanti nessuno scrive nulla e se nessuno scrive nulla non ci possono essere temi interessanti... Il limite per x che tende a infinito di questa funzione...e' uguale a zero. Muore il forum.
Ma no, e' soltanto l''era di estinzione temporanea.;))
ci sono, ci sono
forse si sono spostati tutti su facebook :)
puo essere la colpa della crisi...la crisi mentale ?! ;)
Ciao Eug!:) Ma io ci sono, solo che scrivo ultimamente solo nella parte polacca, visto che lì ogni tanto c'è bisogno di me.;) La parte italiana è in coma profondo, sembra...
Anch'io ci sono, un po' immersa nel lavoro, ma sempre pronta a parlare con voi! Soprattutto dal lavoro ;-D
Quasi, quasi mi sento in obbligo di prendere delle azioni di salvataggio.;)
anche io ci sono...piu' o meno come hai scritto Eug sono in giro per la Polonia ;)
Noi miliardari ce lo possiamo permettere ;)
Ma vedi come siamo affammati del forum!
Mascalz come va? Dove sei?
va abbastanza bene :) So dove ti avevo detto quella sera...con internet son messo cosi cosi ma a breve saro' stabile e potro' scrivere di piu'.
Mi son iscritto in palestra e occupo il pomeriggio in questo modo.
Stasera con IPLA mi guardo Inter-Barcellona...peccato che non piu' come quel bel sabato insieme.
E Tu? wszystko dobrze?
Io si, tutto. La mia amica cilena e' tornata cosi' ho un po' di tempo per me stessa :-)
E con lavoro qualche novita'?
Hai guadato il pallavolo? Non mi dire che di nuovo eri contro la Polonia!!
lavoro? noi miliardari lavoriamo per far passare il tempo ;) Comunque la situazione e' simile come avevo li, qualcosa pero' uscira', siamo in trattative ;)
Ho guardato la partita...naturalmente tifavo Francia :P
Vedo che ML fa come me: quando gioca l'Italia tifo sempre per squadra avversaria, he he.;)
e' un modo per far vincere la Polonia ;) ... peccato che spesso non funziona.
Ma vabe' :D
ci sono ci sono......ho un po' di lavoro da fare....ma ci sono e vi leggo...avrei tante cosa da scrivere ma non ho il tempo....VI SALUTO apresto
Ciao Eug
ci sono anche io....... un po "stanca morta":-) dai impegni e lavoro.... dai, vengo lavorare da te, forse sara piu leggero???;-)
aspetto pero qualche voce di un possibile incontro dei forumisti:-)
Scusate ma l'appello di Eug doveva servire soltanto per verificare se tutti sono vivi oppure e' stata una richiesta della piu notevole degli forumisti?;)
stata una richiesta della ATTIVITA' piu notevole degli forumisti?;)
Justin, lavorare con me?..Certo non nei prossimi mesi. Sto "scappando" dall'inverno polacco, oramai la stagione edilizia la considero pressoche' finita. Vado a svernare in Italia, porto con me l'equipe, ben contenta di venire.
Un anno difficile in cui mi sono arrabbiato a bestia, a bestia: pochi lavori, lavori poco pagati (o non pagati!), tutti i clienti polacchi con le "pretensie", lavori esterni e maltempo che ci bloccava per giorni, fregature ricevute, ritardi di pagamenti...BASTA! Ho un fegato cosi'! Gia' mi sono fatto qui un durissimo inverno (quello scorso).. Un altro proprio no. Tra poco parte la carovana.. Arrivederci in primavera, speriamo con un miglioramento del settore.

Non mi ricordo tu di cosa ti occupi..
E il marito?
hei Eug la cosa del lavoro nn la prendere sul serio( anche se non si sa mai:-))
peccato comunque che nn ti andata come volevi....
di cosa mi occupo io? ha-materie "plastiche" in poche parole... estrusione, confezioni da film... tutte le macchine che trattano questo settore..e no ne una passegiata( ma la bici la volevo io;-))
x quanto riguarda edilizia ho un contatto che vorrebbe entrare con suoi prodotti qua, in Polonia... una cosa abb. grande( di sicuro non ti sarebbe di concorenza;-) impianti grossi per produrre cemento etc.... se ti interessa...
x quanto riguarda marito finalmente ha trovato lavoro e quindi e rinato-gli mancava un po contatto con la gente....
facciamo sto incontro??????????????????????????????
Certo che puo' interessarmi. La nostra firma e' gia' importatrice di decorazioni architettoniche italiane per edifici e consulente di azienda di vernici che si sta inserendo in Polonia.
Puoi darmi qualche spunto via email? eugeniogrossiMAUPAliberoPUNTOit

Non credo sia possibile un incontro congiunto di tutti i forumisti di Trojmiasto.. ma dobbiamo riprovarci.
Ciao Eug. ti ho mandato la mail
Ciao ingegnere, ci sono .. ci sono !!! ho veramente molto da fare e così poco tempo libero da non riuscire neanche ad accendere il computer - la sera torno a casa Stravolto alle 9,30 dopo 12 ore lavorative filate ... mi siedo sul sofà e ..... ROOOOONFFFFH !!!!
Oltretutto per problemi di salute piuttosto seri mia moglie ha dovuto rinunciare al bambino .... un bel periodo, non c'è che dire -

Appena ritorno in superficie e riesco a respirare giuro che torno ...

un saluto a tutti ......
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 40
poprzednia |

« 

Nauka języka

»

Życie, praca, nauka