ma i trans sono solo in italia??

Temat przeniesiony do archwium.
91-95 z 95
| następna
Ma come? E' un inno alla bellezza del tuo corpo così perfetto no? :D
Non è solo questione del corpo e Joe non ha tutta questa confidenza con me - se mi avesse dedicato una canzone così sessuale mi avrebbe perso per sempre! ;-PPP
Eh si..hai proprio ragione...rovinare una così bella e duratura amicizia per una canzone?!?! Non mi sembra il caso :D

Io invece della mia canzone di lou bega vado fiero :P
Nello scompartimento di un treno, si trova una bellissima ragazza. Nello stesso scompartimento, alla fermata successiva, sale un cinquantenne abbastanza in forma. I due sono soli, e, ad un certo punto, la ragazza comincia ad ammiccare con gesti eloquenti: cosce scoperte, seni quasi al vento, eccetera. Il cinquantenne, al primo passaggio del treno sotto una galleria, si getta sulla ragazza e comincia a palparla in maniera forsennata sulle parti scoperte. Il treno esce dalla galleria, i due si ricompongono e la ragazza, guardando il tizio con fare civettuolo, gli dice:"Golosello, golosello....". Il tizio capisce l'antifona, e, alla successiva galleria, infila una mano nelle mutande della ragazza. Dopo una frazione di secondo, ritrae la mano inorridito ed esclama: "Ma porca miseria, cos'è 'sto coso!?"; e la ragazza candidamente: " te gavevo dito che go l'osello!"
se non conosci il dialetto non la prendi in pieno...

ma suppongo che "go l'osello" è un qualcosa che noi a roma "dimo"(intendiamo come)

"guarda te po sembrà e sembro che sò come come Maria... ma nrealtà sò MARIO!"

no?
91-95 z 95
| następna

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia