presentazione

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao,
mi sono appena iscritto ed ho iniziato a studiare il Polacco. Sono praticamente ai classici "ciao, buongiono, buonasera, buonanotte" e poco altro :)

Però mi sono letto un sacco il vostro forum!!!

A presto!
Andrea
Benvenuto,
Ti auguro di imparare a tradurre e a comunicare. Abiti in Italia o in Polonia?
ciao e benvenuto nel forum. da che parte sei dell' italia ? io sto cercando di venirne fuori da solo, studiando con un corso polacco acquistato in polonia .

si chiama hurra popolski.........
Abito in italia, tra modena e reggio emilia.
Grazie per l'augurio :)
Ho un buon motivo per studiarlo!!
Tra modena e reggio. Io sto iniziando con qualche appunto online e col metodo assimil.
Tu di dove sei?
Benvenuto. Io sono romagnolo di Rimini, anche se mi sono polacchizzato e faccio avanti e indietro. Buono studio.
quanti italiani vogliono studiare la linqua polacca......come mai???maaa una bella sensazione....auguri e un grande saluto a tutti!!!!Aleksandra
Grazie a tutti per il benvenuto!
Dzień Dobry :)
Dzień dobry!!!!
io sono di venezia e anche io sto iniziando , diciamo non con molto tempo a disposizione , ma sto provando questa lingua strana e difficile con molti casi che ti fanno impazzire. tu con l'assimil ti trovi bene ? e on line dove trovi gli appunti ?

dziekuje bardzo i powodzenia .
pisze do mnie kiedy ty masz czasu

grazie mille e buona fortuna e scrimimi quando hai tempo.

potremmo così scambiarci qualche parola in polacco.
Benvenuto.....e in bocca al lupo con il polacco;
Ho trovato qualcosina qui:
http://www.parracomumangi.altervista.org/Polacco.htm

Un sintetizzatore vocale qui:
http://www.oddcast.com/home/demos/tts/tts_example.php?sitepal

La mia insegnante invece abita a due passi da me :)

L'Assimil l'ho ordinato e lo sto aspettando. Ti farò sapere appena ci metto un pò le mani sopra :)

Io sono veramente agli inizi inizi! Ma ce la faremoooo!!

Cześć!
Andrea
Deh, passo per Rimini stasera! Una volta, con meno fretta ci mangiamo piadina o pesce insieme! O tutti e due! :)
Dziekuje!
A presto
Andrea
oczywiscie , bede trudne , ale moglybilismy
certamente , sarà difficile ma potremmo !!!!!

czesc , przyjaciel
ciao amico.
Ciao andrea!:)
Ciao a te! :)
Ciao,

Sto cercando qualcuno con cui potrei scrivere o parlare su skype in italiano. Naturalmente anche in polacco. So anche l'inglese e tedesco.
Se ti interessa alla quella amizicia, scrivi!

[email]

PS. Scusa per gli errori :D
Ciao Andrea! sempre volevo conoscere un italiano che studia la linua polacca per conoscere il motivo. Sei mosca rara! Se vuoi posso aiutare In bocca al lupo!
Il motivo è la mia polacca! :-)
E' qualche settimana che ci sto dedicando poco tempo, ma con l'arrivo di agosto e delle ferie, riuscirò ad applicarmi un pò di più!

Credo che presto vi farò varie domande!! :-)

ciao e grazie!
Andrea
ah capisco!se hai una ragazza polacca riuscirai a imparare bene la lingua. Chi vuole imparare presto la lingua deve praticarla stando con la gente. Ciao
Lei è in italia da un sacco e parla benissimo l'italiano. Ora tocca a me faticare hehehe!!!

ciao
andrea
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie