Ho riflettuto a lungo riguardo sul contenuto di alcune risposte. Mi sono pure consultata con terze parti cercando un raffronto, in modo da non confermare la mia idea su questo piccolo gruppetto di utenti polacchi, ma che si sta allargando con nuovi coloriti eufemismi..
appunto perchè non è corretto generalizzare.
Ma leggendo alcune risposte, non c'è molto da complimentarsi con voi.
Non riuscite ad accettare le critiche in modo cosctruttivo, e parttite in quarta senza analizzare come rispondere. Pertanto non vale la pena di interagire con voi.
Sinceramente non mi dispiace neppure. Anzi non ho fatto altro che confermare che la maggoranza di voi appartiene ad un background culturale basso mediocre.
Quanto scritto sugli italiani, la nostra capacità e disponibilità al dialogo creativo è proprio vera.
La scuola italiana, nonostante le sue innumerevoli, pecche tempra gli animi e le menti ad un ascolto poliedrico.
Ma questa non è piazza per questo. Almeno non le utenti che starnazzano come ochette.
Le persone che interpellate attacano...significa che non loro piccolo hanno percepito della verità su quanto scritto, ma---alla fine, come un cane, che si morde la coda, si sono rivelate da sole per quello che sono.
peccato che la nostra cara italia debbe ospitare tali menti!