Alcune riflessioni...rivolte alle ochette polacche

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 185
Aggiungo una postilla: faccio fatica a riconoscere nelle forumiste polacche le fanciulle che hanno deliziato tanti miei piccanti weekend...non si saranno troppo italianizzate? ;)
A parte le battute devo dire che se chi scrive in questo forum leggesse meglio tra le righe non commetterebbe errori marchiani come quello di associare nick diversi ad un solo utente per il semplice motivo che le affermazioni non combaciono con la loro forma mentis, modus operandi e così via...c'è un po' troppo pressapochismo in tutto ciò che mi stupisce assai avendo "conosciuto" come tutti ben sanno innumerevoli donne polacche ;)

P.S: donne italiane o polacche poco importa....fondamentale per il sottoscritto è innanzitutto l'aspetto estetico perchè non essendo ipocrita la femmina mi deve piacere fisicamente, poi se la persona è interessante da un punto di vista intellettuale da parte mia c'è la voglia di continuare il rapporto, altrimenti si chiude tutto velocemente...e questo capita sia con le connazionali che con le fanciulle polacche ;) In conclusione Diabolik non è misogino ma "ama" follemente le DONNE, senza le quali non potrebbe vivere :)

No cóż, chyba już nie ujrzymy uroczej Sakury, Diabolik chyba zrozumiał, że nie ma sensu jej reaktywować. Wieeeelka szkoda, fajnie byłoby popatrzyć jak gada sam ze sobą.
Cytat: stefantastica
Hanno lo stesso canale di informazioni, la Chiesa.

Chissa perchè quella Grande Prostituta che viene descritta nell'Apocalisse di Giovanni ha la sede in Italia?

Invece in Italia ci diciamo "pensala come ti pare"

=vaffanculo a tutti!

Quando conoscono qualcunvedo che possa avere delle opinioni un po' fuori dalla mischia... si sconvolgono! Perchè mancano di acume, mancano di senso critico

C'e la differenza, stupida/o cretina/o, tra indicare i punti deboli e dire: non avete il diritto di essere orgogliosi per quello che siete. Lo stesso vale per voi siete malati di mente come un popolo, ma non volete accettare questa costatazione di un fatto.

Io che ho tanti rancori verso il mio paese non potrei inventare cazzate del genere, certe cose si può pensare , ma voi siete davvero patetici!

E tu diabolik, se vuoi partecipare alla crescita di questo forum, fallo anche in modo costruttivo, ci sono tanti altri discorsi che non hai "toccato", altrimenti vete a freir espárragos, està claro, "carajo"!?
edytowany przez marshmallow: 15 cze 2012
..brava..
Quanto e' brava la nostra marshmallow, soprattutto sempre molto fine e di classe la nostra poliglotta del forum... Sei fastidiosa come una zecca attaccata ai maroni, lo sapevi? ;) e poi da che pulpito arriva la predica, parla di essere costruttivi quando la signora distrugge ogni cosa che trova sul suo cammino... Ma mi faccia il piacere! Penosa e certamente molto triste questa donna mediocre.
Cytat: diabolik69
parla di essere costruttivi quando la signora distrugge ogni cosa che trova sul suo cammino...

"sono venuto-a a portare il fuoco sulla terra", si costruisce anche così, lo sapevi?
@marshmallow che dice:
"pensala come ti pare" =vaffanculo a tutti! (libera interpretazione del pensiero italiano secondo lei)
siete malati di mente come popolo

Non fai altro che confermare la mia teoria: mancanza di spirito critico, ottusità di visione, assenza di pensiero. Accettare la diversità non fa parte del popolo polacco, indicato dalla stampa internazionale come razzista e omofobo.
Gli italiani possono essere pure peggio, ma non hanno la "coda di paglia", indice di senso di inferiorità che fa alzare le barriere difensive. Vi brucia il culo, qualunque cosa uno dica, vi sentite offesi. Se non ci ritieni "autorevoli", non avere cura del nostro giudizio.
Agli italiani dicono di tutto di più, ma riescono sempre ad essere innovativi, creativi, improvvisatori.
Nell'industria, nella moda, nelle arti. La scuola italiana farà pure schifo, ma ci insegnano a pensare e andare avanti con le proprie idee, perchè ci fanno studiare da tante fonti diverse.

@forumista nuova fajnie byłoby popatrzyć jak gada sam ze sobą = sarebbe bello vedere come chiacchiera da solo (diabolik)
Non hai capito niente

@Mascalzone Latino, andiamo a fare qualcosa di anticonformista! :-)
Ho riflettuto a lungo riguardo sul contenuto di alcune risposte. Mi sono pure consultata con terze parti cercando un raffronto, in modo da non confermare la mia idea su questo piccolo gruppetto di utenti polacchi, ma che si sta allargando con nuovi coloriti eufemismi..
appunto perchè non è corretto generalizzare.
Ma leggendo alcune risposte, non c'è molto da complimentarsi con voi.
Non riuscite ad accettare le critiche in modo cosctruttivo, e parttite in quarta senza analizzare come rispondere. Pertanto non vale la pena di interagire con voi.
Sinceramente non mi dispiace neppure. Anzi non ho fatto altro che confermare che la maggoranza di voi appartiene ad un background culturale basso mediocre.
Quanto scritto sugli italiani, la nostra capacità e disponibilità al dialogo creativo è proprio vera.
La scuola italiana, nonostante le sue innumerevoli, pecche tempra gli animi e le menti ad un ascolto poliedrico.
Ma questa non è piazza per questo. Almeno non le utenti che starnazzano come ochette.
Le persone che interpellate attacano...significa che non loro piccolo hanno percepito della verità su quanto scritto, ma---alla fine, come un cane, che si morde la coda, si sono rivelate da sole per quello che sono.
peccato che la nostra cara italia debbe ospitare tali menti!
Cytat: Sakura83
Ho riflettuto a lungo riguardo sul contenuto di alcune risposte. Mi sono pure consultata con terze parti cercando un raffronto, in modo da non confermare la mia idea su questo piccolo gruppetto di utenti polacchi, ma che si sta allargando con nuovi coloriti eufemismi..
appunto perchè non è corretto generalizzare.
Ma leggendo alcune risposte, non c'è molto da complimentarsi con voi.
Non riuscite ad accettare le critiche in modo cosctruttivo, e parttite in quarta senza analizzare come rispondere. Pertanto non vale la pena di interagire con voi.
Sinceramente non mi dispiace neppure. Anzi non ho fatto altro che confermare che la maggoranza di voi appartiene ad un background culturale basso mediocre.
Quanto scritto sugli italiani, la nostra capacità e disponibilità al dialogo creativo è proprio vera.
La scuola italiana, nonostante le sue innumerevoli, pecche tempra gli animi e le menti ad un ascolto poliedrico.
Ma questa non è piazza per questo. Almeno non le utenti che starnazzano come ochette.
Le persone che interpellate attacano...significa che non loro piccolo hanno percepito della verità su quanto scritto, ma---alla fine, come un cane, che si morde la coda, si sono rivelate da sole per quello che sono.

Sì ma facci capire perché secondo te le polacche sono di facili costumi? :)
il motto: vivi e lascia vivere non è proprio di alcune persone di questo forum :-)
O przyszło nasze cudo, co ma 27 lat i od ponad 30 lat kontakt z Polską...

Zobaczcie jak Sakura vel Diabolik żałośnie się wycofuje rakiem, chyba zrozumiał, że trollować na 2 fronty też trzeba umieć...

...scusa ...ma mi hai fatto ridere... Capacità e disponibilità al dialogo?!?! Maggior parte degli italiani fanno i sui monologhi invece un dialogo...

Se Ti interessa ...la prima italiana che ho conosciuto ...era in Scozia ...e' stata licenziata ...proprio perchè 'apriva le gambe davanti i tanti clienti del albergo' dove lavorava. ...potrei continuare cosa penso di lei ...cmq io non generalizzo ...e non faccio 'i dipinti' come fai Tu. Cosa scrivi Tu dice di più di Te, che di noi Polacchi.

Conosco tanti italiani con un background culturale basso mediocre. ...e non offeso gli italiani ...anzi se troverei tantissimi esempi.

ps. non ho letto tutto scritto qui ...cmq Tu mi fai la pena.

Ciao e buona fortuna ...sperando che le persone con la mente cosi chiusa sono poche sia tra Polacchi sia tra Italiani.

Finisco il discorso.

...ma no lo so che sai ...ma da vostra Italia la gente va anche in Polonia ...e si fa ospitare da 'tali menti'....

Sei stata in Polonia?
edytowany przez marysia2: 15 cze 2012
Cytat: forumista_nuova
O przyszło nasze cudo, co ma 27 lat i od ponad 30 lat kontakt z Polską...

Zobaczcie jak Sakura vel Diabolik żałośnie się wycofuje rakiem, chyba zrozumiał, że trollować na 2 fronty też trzeba umieć...

Continui a scrivere in polacco pensando che non ci sia possiblità di tradurre le tue cretinate...si capisce lontano un miglio che sei demente, non sarai la sorellina di Marshmallow? Cerca di riattivare il cervello perchè al momento sembra disconnesso così forse ti renderai conto che sakura non è diabolik e viceversa....ci sarà qualche forumista in grado di prendere le distanze da simili deficienti oppure gli utenti polacchi presenti sul forum sono tutti sulla stessa lunghezza d'onda? Comincio a dubitare che siamo in presenza di un fronte compatto di persone che ragionano alla stessa maniera....che delusione;)
diabolik69 ...hai lo stesso parere come Sakura83?

...chiedo per curiosità ...perchè anche che abbiamo fatto alcune conversazione nel modo abbastanza 'acido' ....secondo me sei una persona che riesce arrivare alla conclusione che la gente è diversa in tutti paesi....
Cytat: marysia2
diabolik69 ...hai lo stesso parere come Sakura83?

...chiedo per curiosità ...perchè anche che abbiamo fatto alcune conversazione nel modo abbastanza 'acido' ....secondo me sei una persona che riesce arrivare alla conclusione che la gente è diversa in tutti paesi....

Leggi quello che ho scritto nei post precedenti e capirai che la penso diversamente da Sakura....ma questo dovresti saperlo visto che abbiamo già parlato
Sakura83 ...ma da dove Tu sei in Italia? Sei stata in Polonia ...hai 12 anni????? ....oppure sei infantile mentalmente ...nel modo come solo italiani sanno essere.... Anche italiani sono consapevoli che infantilezza è quasi patologica in Italia... Può darsi che sei un buon esempio...
O jaka ładna przeplatanka.

Z dynamiki tego wątku wynika, że teraz powinien się odezwać żeński pierwiastek drzemiący w Diaboliku. Czekamy w napięciu.

Cytat: diabolik69
Leggi quello che ho scritto nei post precedenti e capirai che la penso diversamente da Sakura....ma questo dovresti saperlo visto che abbiamo già parlato

...scusa che ho fatto la domanda inutile ...si si mea culpa... sono indaffaratissima.... solo posso dare una ochiata veloce ...cmq ho chiesto ...perchè no lo so perchè dicono che sei la stessa persona come Sakura

Scusa ...non dubiterò più di Te:-)
edytowany przez marysia2: 15 cze 2012
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=IWnWXzE_B74 "La tipica ragazza italiana"buuuuhahahaha:)Scritto da un italiano:D
@marshmallow che dice: [...]
Non fai altro che confermare la mia teoria: mancanza di spirito critico, ottusità di visione, assenza di pensiero.

Vedi come ti sbagli? Hai ancora tanto da imparare, piccola. Io con il mio spirito critico potrei rovinarti tutta la giornata in un solo minuto, potrei indicarti tutte le anomalie, ogni scostamento dagli standard di vera bellezza perchè ho la mania del perfezionismo- divino, una cosa molto costruttiva, ma come rara da Voi. Da un paese con cosi tante opere artistiche si deve aspettare mooolto di più.

Agli italiani dicono di tutto di più, ma riescono sempre ad essere innovativi, creativi, improvvisatori. Nell'industria, nella moda, nelle arti.

Nel passato si, erano i grandi innovatori e artisti ma adesso il vostro stile è spesso sciatto e nella "capitale del mondo" si esce da casa con un carrello come da Polska Rzeczpospolita Ludowa, pff...
edytowany przez marshmallow: 15 cze 2012
io ne approfitto del mio background culturale medio-basso per rivolgere un invito a Ste per concludere il nostro anticonformismo :P...e naturalmente l'invito è aperto anche alle altre ^^. Che bello avere un background medio-basso!! :)))
ho impressione che le ragazze hanno il pms
il che?
Diabolik też ma PMS i stąd jego gniewne, żeńskie wcielenie.
@marshmallow Potresti rovinarmi la vita con una tua brillante argomentazione? Non mi sembra che tu faccia parte di quei 2 pensatori liberi che nascono una volta all'anno. Ma mi metto alla prova!
Ti do pure il mio indirizzo di casa, ti faccio venire di persona! :-)
Comunque riconosci che ' tutto sommato ' l'Italia ne ha prodotta di gente in gamba...
L'avevo detto già, che l'Italia è un paese in declino, e che l'economia fa da traino a tutte le altre manifestazioni vitali. Rischiamo di restare indietro, ma siamo ancora un grande paese.
Si pensa più alle apparenze (il carrello della spesa) che alla sostanza?
Esempio: prendi uno scrittore di successo mondiale, qualsiasi, tipo Paulo Coelho, e vedi dove va a fare le conferenze: sicuramente andrà a Roma, e poi forse a Varsavia... FORSE. Anzi a me Paulo Coelho non piace neppure... gli consiglierei di venire da voi.
Cytat: MascalzoneLatino
io ne approfitto del mio background culturale medio-basso per rivolgere un invito a Ste per concludere il nostro anticonformismo :P...e naturalmente l'invito è aperto anche alle altre ^^. Che bello avere un background medio-basso!! :)))

Condivido!!!
sei in zona Milano?
no, zona Ancona
ufff!
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 185

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia