lettera di una bambina romana ar pappà

Temat przeniesiony do archwium.
"caro papà, me dispiace morto dovette di che me ne so' annata cor mio novo ragazzo. Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così ccarino co'ttutti i suoi tatuaggi, er piercing e quella sua grossa moto così veloce. Ma nun èttutto papà: finarm....ente sò incinta. Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui volè avè tanti bambini e questo è anche er sogno mio. E dato che ho scoperto che a marijuana nun fa mmale, noi ha coltiveremo pii nostri amici, per quanno nun avranno più a cocaina e l'ecstasy de cui hanno tanto bisogno. Ner frattempo, spero cha a scienza trovi na cura pe l'AIDS, così Abdul potrà stare un po mejo: è così bono e so merita! papà nun preoccupatte , ho già 15 anni so badà a me stessa. Inortre Abdul forte dei suoi 44 anni, me segue e me consija ar meio nee scerte, come quello de convertirmme all'islam. Spero de venì a trovatte presto, così potrai conosce i tuoi nipotini" a tua adorata bambina
P.s. Tutte cazzate papà, Sto dai vicini, volevo solo ditte che nella vita ce so cose peggiori daa pagella che t'ho lasciato sur commodino!! Bacioni Annarella
'a figlia der Monnezza!
Bellissima
Annarella a 15 anni e' molto sveglia! Conosce tutti i tipi di droghe, e gli effetti, sa che dopo un'ora d'amore, senza accorgimenti, dopo ci sono i casini, quelli veri! Bravo Trik, dove l'hai scovata su FB, Li ogni tanto ce ne sono delle carine!! Pa
bellissima grazie per condividerla con noi

»

Życie, praca, nauka