Prezzi in Polonia (video) #mascalzone latino

Temat przeniesiony do archwium.
31-39 z 39
| następna
Cytat: stefantastica
Si si! Si chiamano tutti "call center", ma siccome sono una persona importante, io non lo uso più il telefono per lavorare! Pensa che uno sceicco arabo voleva ordinare uno yacht milionario al cantiere navale ma non ha trovato nessuno... Pazienza. Non rispondete al telefono!

C'è confusione l'attività di " call center " tipo quella che fanno gli operatori telefonici della Vodafone, con le attività che fanno gli SSC. Lo aveva fatto notare una ragazza polacca nel forum tempo fa, ma non mi ricordo chi!
edytowany przez marcoc10: 18 mar 2013
Cytat: stefantastica
L'ostilità di Mascalzone Latino verso queste figure professionali è verso il settore impiegatizio. Purtroppo non c'è azienda funzionante senza "call center".
Poveri noi impiegati! Come siamo fessi, derisi e umiliati!

Non fare l'Annunziata del forum :) Capisco che le scuole del tuo tempo erano pieni di persone di sinistra (negli "ideali") ma non dire cose che non ho detto.
Dov'è la mia ostilità?

Nel caso ci sia ostilità, ti chiedo scusa pubblicamente e ti bacio anche i piedi pubblicamente (prima però lavali!)...ma dimostramelo!
in caso contrario...beh....

Io ho già dimostrato con numeri e fatti documentati quello che ho scritto.

per Alex: dalle 7 alle 14 lavoro in un supermercato come magaziniere, mi danno 3500zl netti al mese. Dalle 18 alle 24 lavoro come magaziniere per società di trasporti, altri 3500zl.
edytowany przez MascalzoneLatino: 18 mar 2013
Cytat: MascalzoneLatino
Naturalmente le posizioni da call center son chiamate con terminologie affascinanti...ma alla fine la trippa è quella.

No... non sono parole ostili verso il settore impiegatizio.
Non devi chiedere scusa a me. Grazie del pensiero.
Non c'è niente "di sinistra" nel settore terziario e nel tipo di lavoratori che rappresento.
E poi di cambiare i tuoi ragionamenti non he né intenzione né voglia.
Cytat: stefantastica
Cytat: MascalzoneLatino
Naturalmente le posizioni da call center son chiamate con terminologie affascinanti...ma alla fine la trippa è quella.

No... non sono parole ostili verso il settore impiegatizio.

Forse sei tu che le vedi. Solitamente chi vede ciò che non c'è, è perchè ha una sua idea negativa sull'argomento.
Ti sembra che abbia scritto qualcosa di ostile? se vorrai spiegarmene il perchè, fose potrò elevare il mio livello culturale.
Non ho mica scritto che alla fine una donna e un uomo, se presi dal culo, hanno entrambi un buco!....che poi è anche vero!

Cmq, mi piacerebbe veramente tanto capire dove, TU, hai visto ostilità nel settore impiegatizio.
Cytat: stefantastica
Non devi chiedere scusa a me. Grazie del pensiero.

certe volte, se non spesso, capiscono meglio i polacchi/e l'italiano che i madrelingua :O.
Le scuse le posso dare solo in caso di sbaglio, evidente, dimostrato e che abbia causato danni o risentimento.

Cytat:
Non c'è niente "di sinistra" nel settore terziario e nel tipo di lavoratori che rappresento.
E poi di cambiare i tuoi ragionamenti non he né intenzione né voglia.

ecco un'altra dimostrazione che non ci capiamo...o si fa apposta a non capire ^^
Cytat: MascalzoneLatino
perchè questa domanda? Vuoi forse dirmi che 3000zl netti al mese non te li danno in un qualsiasi supermercato come cassiera o magaziniera?

3000zl li prende a malapena mio cognato che e' ingeniere al comune, una commessa tira fuori dai 1300 ai 1600 massimo. Basta poi guardare su Eures https://ec.europa.eu/eures/ e dirmi se esiste un solo singolo annuncio tra le migliaia di annunci che offra piu di 1600zl ( oltretutto lordi ) per lavori come magazziniere e commessa.
edytowany przez [konto usunięte]: 01 cze 2013
non dire ste cose...passi per eretica sul forum!! In Polonia si guadagna e bene!!!! :D
Ah, quindi stavi scherzando quando hai scritto questo...
Cytat: MascalzoneLatino
per Alex: dalle 7 alle 14 lavoro in un supermercato come magaziniere, mi danno 3500zl netti al mese. Dalle 18 alle 24 lavoro come magaziniere per società di trasporti, altri 3500zl.

Mi sembrava impossibile a meno che nei magazzini vendete cocaina.
edytowany przez [konto usunięte]: 01 cze 2013
Temat przeniesiony do archwium.
31-39 z 39
| następna