Biglietti stadio

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi, sto cercando di comprare i biglietti di inter sampdoria per me, per la mia ragazza e per suo padre. Dopo aver inserito le generalità ed inviata la richiesta mi appare il messaggio " Repubblica di Polonia non riconosciuta alla data inserita". Vi spiego, il sito mi chiede la data e il luogo di nascita dei richiedenti il biglietto e, a quanto pare, si blocca poichè nel 1965 lo stato Polonia non aveva lo stesso nome di adesso. Per la mia ragazza nata dopo l'89 nessun problema. Nel menu dei paesi di nascita vedo anche URSS, cecoslovacchia, dipendenze russe e dipendenze sovietiche. Secondo voi quale si avvicina di più all'allora Repubblica popolare di Polonia che non è presente nel menu? Ho chiamato l'inter che mi ha detto che c'è un errore nel sito e l'ambasciata polacca che sostiene che Polonia esisteva esiste ed esisterà ( spirito patriottico come al solito ahah) ma nessuno capace di risolvere sto problema. Io so benissimo che allo stadio non ti guardano nemmeno in faccia però vorrei cercare di evitare ogni tipo di problema. Se avete suggerimenti li accetto volentieri
Polska Rzeczpospolita Ludowa scrivi :PRL
purtroppo PRL non è presente nel menu a tendina, secondo te qual è meglio tra URSS, dipendenze sovietiche e dipendenze russe? non ho visto altre località che si potessero avvicinare alla Repubblica popolare di Polonia