Informazioni riguardo l'apertura di un'attività commerciale in Polonia

Temat przeniesiony do archwium.
Buonasera a tutti, mi chiamo Nicolae ho 20 anni. Nato da madre polacca, ultimamente sono andato spesso in Polonia dai miei parenti e mi sono innamorato di questo stato... in Italia non riesco più a starci, anche se attualmente sono in possesso di un buon lavoro, ma non vedo l'ora di andarmene... Ho le idee chiare su quello che vorrei aprire in Polonia, ovvero un negozio di sigarette elettroniche... Mi sento anche di dire che non mi considero il classico ragazzo di 20 anni che non ha altro per la testa che spendere e andare a feste ogni week end e svegliarsi la domenica alle 12... Non mi soddisfa più quel tipo di vita, e sento che è l'ora di cambiare marcia e provare una nuova esperienza... Scrivo in questo accogliente forum perché avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni in merito commerciale, se qualcuno ha la possibilità di darmele... Le informazioni di cui avrei bisogno sono:
- A quanto ammontano le tasse che si devono pagare mensilmente sull'utile netto?
- Qualcuno informato del settore, sa per caso consigliarmi un sito che mi spieghi le norme presenti in polonia in rif. alla vendita di sigarette elettroniche?
- Se io, ipoteticamente aprirei un negozio, beneficerei dei fondi europei?

Ringrazio, e auguro una bona serata,
Nicola.
Ciao Nicola !

porte basculanti per garage
https://www.aikondistribution.it/portoni-basculanti,p98
Ciao Nicola, anche io la penso come te, e anche io me ne vorrei andare e vorrei aprire un 'attività in polonia.
vorrei aprire un bar italiano, (colazione all italiana, cappuccino tavola calda aperitivo ecc. ecc.) mi manca solo il coraggio, e la paura di non sapere come andrà.