erasmus roma tor vergata kto jedzie?

Temat przeniesiony do archwium.
hej, pytanie jak w temacie, szukam osob ktore na przyszly semestr wybieraja sie na tor vergate, moznaby sie bylo troche zintegrowac:)
czesc!:)wraz z kolezanka wybieramy sie na semestr zimowy na tor vergate. moze zgadamy sie na gg?:)moj nr 9024092
Ciao, non ci posso credere, ci sono studenti polacchi qui a Tor Vergata!??! A rega', son polacco anche io (hmmm.. + o -... Naturalizzato in Italia).. Quando venite qui ci becchiamo, vi faccio fare un po' di giri per Roma e in cambio mi rinfrescate la memoria sul Polacco, che ne mastico davvero poco (sopratutto lo scritto)... Cmq io studio Economia, fatemi sapere!!
Bella..

ps:
If cant understand, tell me i will translate.. :)
ciao!!

hehe ci sono studenti polacchi in tutte le università italiane... molti più di quelli che pensavo!!:))

cosa intendi per "naturalizzato"... sei nato in PL e cresciuto in IT??
conosco diversi ragazzi nella stessa situazione!!
ciao!
Non l'avrei mai detto, di biondine qui a tor vergata ne ho viste pochine :)
Cmq sono nato a Wroclaw, ma vivo qui da 20 anni, non ho preso la cittadinanza perche' non ne sento il bisogno per ora, anche se penso mi servira' per la mia futura carriera da Manager (Incrocio le dita!!!)..

Che palle mi farei un bel viaggetto in polonia, se avessi piu tempo, spero a luglio di farmi una decina di giorni da alcuni parenti...

Tu di dove sei? Studi a Tor Vergata?
hej! ja jade na La Sapienze w pazdzierniku, ale jakby nie patrzec to też Rzym:)
a to moj mail- [email]
Hej! Ja też wybieram się do Rzymu na La Sapienze:) Ale od wrzesnia, bo wczesniej jeszcze kurs :) Mój mail to: [email]
pozdrawiam!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie