Kolezanka Włoszka, kolega Włoch ;-)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao tutti ;)
bardzo chiałbym miec kolezanke Włoszke lub kolege Włocha. Czasem sie spotkac, pogadac, wypic kawke. Chodzi mi o niezobowiazujace spotkania, a ja mogłabym podszkolic język włoski a druga osoba polski ;-))- w koncu jestem pania magister filologii polskiej ;-).
Piszcie
to chyba najlepiej napisac w dziale: solo italiani i dodatkowo dopisz skad jestes, bedzie latwiej sie spotkac :-)
Ciao Agnese, dove sei? io sono a Lodz. Fammi sapere.
Ciao
io abito vicino a Wrocław. Sono quasi ogni giorno in Wrocław. Peccato Łódz e lontano ..;=(. Forse a presto ;-). Mio gg- 998872.
già, è un peccato che siamo lontane, ma credo che a wroclaw troverai altri italiani che ti rispondano. Sono relativamente nuova del forum, mi spiegheresti cosa è il [gg] che hai scritto? un numero per chattare o cosa? e come si fa ad averlo? ciao grazie.
E' un 'messenger' utilizzatissimo in PL, si chiama Gadu-Gadu ed è downloadabile al seguente indirizzo: www.gadu-gadu.pl
Grazie mille per l'informazione ed il prezioso suggerimento. Mi registro subito ;-) Buona fortuna.
U r welcome.
Ho letto che vivi a Lodz, ti piace la citta'? Manufaktura è quality ;-) Ed anche se non sono un cultore di cucina italiana all'estero, sono quasi sempre da Paolo a Bella Napoli quando sono in loco ;-)
Regards,
Bellers
Sottoscrivo, da Paolo si mangia bene, anch'io ci vado spesso. E tu dove vivi?
Che coincidenza! Vivo in Gran Bretagna ma lavoro per una compagnia aerea italiana e sono spesso dirottato in PL. In quanto ho dei colleghi di Lodz tra cui anche la partner, bazzico sempre tra Piotrkowska, Manufaktura, Galeria e Baluty quando sono di servizio da quelle parti ;-)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Pomoc językowa - tłumaczenia