Morte di un forumista (Smierc forumisty)

Temat przeniesiony do archwium.
Non so in quale lingua scrivere. Forse in tutte e due...

Questo non è l'unico forum che frequento. Stamattina ho saputo di una morte improvvisa di un ragazzo eccezionale di un altro forum. Ancora ieri mattina c'era, discuteva, parlava. Oggi non c'è più. Ha perso i sensi andando a prendere l'autobus, l'hanno portato in ospedale, il suo cervello è morto. Un aneurisma. Non ce l'ha fatta.

La vita è una cosa che può finire all'improvviso, senza che te l'aspetti. Oggi stai bene, domani non ci sei più...

Enrico, sei stato un grande. Riposa in pace. [*] [*] [*]

Nie wiem, w jakim jezyku mam pisac, moze w obydwu...

To nie jest jedyne forum, jakie odwiedzam. Dzis rano dowiedzialam sie o niespodziewanej smierci jednego z forumowiczow, z innego forum. Jeszcze wczoraj rano byl, dyskutowal, rozmawial. Dzis juz go nie ma. Stracil przytomnosc w drodze na przystanek autobusowy, zabrali go do szpitala, jego mozg umarl. Tetniak. Nie przezyl.

Zycie moze zakonczyc sie niespodziewanie, w momencie, gdy najmniej sie tego spodziewasz. dzis czujesz sie swietnie, jutro cie nie ma...

Enrico, byles wielki. SPoczywaj w pokoju. [*] [*] [*]
O kurczę, okropna historia. [*] [*] [*]
Riposa in pace [*][*][*]
Smutne... (*)
Ogni volta che qualcuno che conosciamo ci lascia all'improvviso mi ritrovo a chiedermi quale sia il vero senso della vita?

Serve davvero sbattersi così tanto per la carriera? per conquistare un posto nel mondo degli altri?

E mi ritrovo ad ascoltare una canzone con più attenzione, a guardare il mio mondo e non solo a vederlo scorrere davanti agli occhi come su un treno affacciato al finestrino, mi ritrovo ad abbracciare un amico e dedicargli un minuto in più, a pensare che forse anzichè guardare un flm posso andare a passeggio con il mio cane anche se fuori piove, mi ritrovo a rifocalizzarmi su ciò che conta davvero ma che conta per me non per "la gente" che mi sta intorno.

Non conoscevo Enrico ma spero che esista davvero qualcosa dopo ....
Ciao Enrico