apertura pizzeria al taglio

Temat przeniesiony do archwium.
io ed un ,mio amico italiano come me , vorremmo aprire una pizzeria al taglio a danzica , gdynia o sopot, cè qualcuno che mi sappia indicare come muovermi per esempio a livello burocratico e dove reperire macchinari per pasta, forno elettrico e un piccolo banco per vendere i tranci di pizza ?

dziekuje bardzo
Salve,

un po' fuori discorso- sto cercando un pizzaiolo che svolge anche attivita formativa in ristorante in Breslavia.
Comincio di lavoro: la seconda parte di settembre, pero' le candidature sto cercando imediatamente.

Se sarebbe interesato le chiedo di contattarmi:
[email]
pomóżcie! ile kosztuje tak około 1 strona przesłania faxem dokumentu do Włoch? I gdzie można to zrobić? W kioskach z usługą ksero? Jak myślicie?
a nie mozesz zeskanowac dokumentu i wyslac go meilem? to w POlsce istnieja takie koski? O_O mamma mia przypomnialo mi sie jak za komuny dzwonilo sie z poczty wczesniej zamawiajac rozmowe :D
A na poczcie nie ma uslugi faxu? We Wloszech nawet w kiosku sprzedajacym gazety, w kolekturze. Nie sadze, aby w Polsce bylo to takie trudne.
Ja odbierając i wysyłając fax do Włoch na poczcie zapłaciłam 1,40, w kioskach raczej nie mają u nas faxu, ale na poczcie napewno.
per i macchinari posso darti delle indicazioni se ti interessa..
mi piace questa idea, anche io ho sempre pensato di aprire una pizzeria al taglio. Buona idea! Bravi. sona polacca e ho abitato a Roma 6 anni dove pizza al taglio e` molto popolare. secondo me la cosa piu difficile e` trovare un locale, le cose amministrattive sono da fare. se volete possiamo anche iniziare una collaborazione.
ciao se vuoi puoi scrivermi a questa e-mail

[email]

mi piacerebbe collaborare con una polacca, se vuoi possiamo parlarne....
grazie , ti sarei molto grato se vuoi puoi scrivermi alla mia e-mail

[email]

a buon rendere.
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie