Prosze o przetłumaczenie

Temat przeniesiony do archwium.
Witam wszystkich mam prożbe Czy ktoś mógłby przetłumaczyć tekst piosenki "Santa Maria" Al bano & Romina Power. bardzo mi zależy a sam nie dam rady bo nie znam Włoskiego tylko parę słówek. Pozdrawia
L'alba spruzzô farina bianca sulla luna. Lui arrivo e conto le stelle ad una ad una.Poi aspetto la luce. Nerespire la pace.Quindi cerco una voce dentro di se.. Strana atmosfera in quella piazza senza fiori, un'alchimia di solitudini e colori, l'attesa e gir piu rosa, bianca l'idea che sposa, davanti a lui la chiesa Santa Maria. finche ci sia immenso amore senza paura e dolore. portalo via questo tormento cosi sottile e violento. Si spalance la porta in cima a quelle scale. Attraverse la strada grigia come il sale. Poi respiré l'incenso.Quindi capé l'immenso.S'inginocchin dicendo: 'Ave Maria" Santa Maria finche ci sia, immenso amore senza paura e dolore. Santa Maria portalo via questo tormento cosi sottile e violento.Santa Maria, l'anima mia vuole arrivare all'orizzonte totale.Santa Maria lascia che sia senza domani questo dolore che ho tra le mani.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka