addio al celibato...

Temat przeniesiony do archwium.
witam wszystkich!

wiem, ze jest na tym forum wiele mezatek oraz dziewczyn, ktore zamierzaja wziac slub z Wlochem
czy mozecie opowiedziec jak we Wloszech swietuje sie l'addio al celibato, bo rozumiem, ze jest to wieczorek panienski? czy rownie hucznie jak w Polsce?
moze opowiecie o wlasnych doswiadczeniach?

dzieki i pzdr.
ag.

ps. jestem w trakcie organizowania wieczorku (calkowicie polskiego!) i interesowaly by mnie wszelkie informacje na ten temat......rowniez jesli macie jakies rady lub sugestie jak ubarwic taki wieczor!
ti stai sposando??:)
noooo..boze uchowaj!

zartuje oczywiscie...ma e' mia sorella che sta x sposarsi (con un polacco!)
ahhh ok..credevo che fossi tu la sposa fortunata:))
moglietina ma tu sei sposata??
mi ricordo che sei a londra con un siciliano..vero? lui e' il tuo fidanzato o marito?
fidanzatooooo!:)eheh ancora ci aspetta una lunga strada x poter sposarsi..anche se siamo gia' quasi 3anni insieme (fra un mese) siamo troppo giovani:))cmq complimenti hai la memoria molto buona :)tua sorella invece quando si sta sposando e dove?
si sposa fra tre settimane a varsavia
...forse non e' il tema per questo forum perche' loro sono polacchi di varsavia e non sanno nemmeno parlare l'italiano hehe
pero' in questo periodo i miei pensieri volano sempre vicino al tema del matrimonio etc. (visto che saro' la testimone!)
...percio' mi sono interessata come lo si fa in italia ???
l'altra cosa e' che la mia amica si sposera' a settembre con un calabrese .....
quindi divertiti e fai una bella figura come la testimone:))..purtroppo a dire la verita' non so se (e se si come)in Italia si festeggia l'addio al celibato..xche' quando il fratello del mio fid si e' sposato a dicembre non mi ricordo che aveva fatto qlc.cmq boooh lo vorrei sapere anch'io..heh quindi aspettiamo che qlc ci dara' le notizie:)
ok.adesso vado a nanna..mi sento un po' maluccio xche' ho la bronchite quindi meglio che mi riposo un po' buona notte ci sentiamo
notte bella...guarisci presto!
io sono sposata quasi 7 mesi con italiano pero il mio sposo ha rifiutato di avere addio al celibato. Ho saputo che alcuni fanno brutte cose durante queste feste addio al celibato (certo non lo confermo perche solamente ho sentito delle voci), vanno al nigt club, ordinano li le ragazze che fanno streap-teaese etc... Speriamo che non e sempre cosi.
aga
si..capita anche in polonia...dipende dalla persona

ma mi interessa come lo fanno le RAGAZZE prima di sposarsi!
tu hai avuto un addio al celibato??
Io non ho avuto neanche addio al celibato sopratutto perche due giorni prima del matrimonio sono arrivati i miei genitori con la sorella e fratello e poi i zii e bisognava occuparsi di loro. e poi in generale e stara la nostra idea di non fare nessun addio perche era gia da tempo che abitavamo insieme quindi a parte della legalizzazione della nostra relazione e poi del mio soggiorno in Italia non cambiava niente in piu nella nostra vita, perche gia tanto che eravamo come marito e moglie. In quel caso addio al celibato bisognava fare molto prima...
Come lo fanno le ragazze non lo so esattamente,una volta mi ha raccontato una volta mia amica calabrese che quando si stava per sposare una sua amica tutte le ragazze sono andate in un pub, c'e stata la cena e poi hanno fatto i regali alla futura sposa. i regali erano tipo: libro di kamasutra, biancheria intima, qualche gadzet sexy. Hanno fatto un po di risate etc...una serata allegra direi pero niente di stravagante, puo darsi che e cosi che fanno addio al celibato le ragazze.
Saluti
aga
scusate, ma cosa c'è di male in un stripteae durante l'addio al celibato??
La cosa imperdonabile è il tradimento durante questa sera, ma non si può non si può non organizzare l'addio al celibato perche' succedono "le cose brutte"! Quelle succedono per tutta la vita e solo da due persone dipende e da quanto sia forte il loro amore se passano la vita serenamente, fidandosi uno dell'altro, senza litigi e tradimenti. Comunque voglio che sia io che il mio futuro marito (con cui sta da tre anni e per due abbiamo vissuto insieme) abbiamo l'addio al celibato come si deve, per vedere com'è e per far divertire gli amici, visto che poi probabilmente non si divertiranno piu' con noi così.. forse dopo diventeremo cinici e acidi.. chissà...;)
Non sto giudicando quello che hai fatto te ,Aga z Umbrii, ma se venissero i nostri genitori, zii, nonni, li manderei tutti a casa! Ecco come sono stronza:))) ma questa sarebbe la nostra serata e dei nostri amici e loro lo dovrebbero capire!
Il motivo principale per il quale abbiamo rinunciato al''addio non erano i miei genitori (forse mi sono pronunciata un po male prima) ma la nostra riluttanza per questi tipi di addio al celibato. Ognuno fa come vuole, io non giudico nessuno ma mi fanno schifo sia le prostitute che le ragazze che fanno steap-tease, per me non c'e nessuna distiznzione tra di loro. Sarei rimastamolto male sapendo che davanti mio futuro sposo ballava una certa bambolona bionda o rossa con le tette fuori (lo stesso vale che se davanti a me dovesse ballare un certo macho o chip boy non mi sentirei bene). E far divertire gli amici si puo fare anche in un altro modo.
Pero non giudico nessuno, ognuno fa come vuole, sono le scelte personali
aga

[gg]
io volevo organizzare un stripteaser x l'addio della mia sorellina.................ma nessuno dei ragazzi che lo fanno professionalmente mi e' piaciuto!!!!!!!! allora non ci sara' lo spoliarello..........ma solo x questo motivo he he
Si hai proprio ragione, ognuno fa certe cose secondo la sua personalità e carattere. Io comunque non vedo in uno spogliarello niente di sporco e schifoso. Per me è solo un servizio di cui si può usufruire o no. Ma certamente ciascuno vede questo "problema" diversamente. Per alcuni è completamente inutile per gli altri fa schifo e per gli altri ancora (come me) è una delle cose che non crea problemi. Punto.

P.S. Se un/una spogliarelista è bravo/a, quello che offre al pubblico può essere anche molto interessante e bello. E se fa vedere le tette.. mah.. non so... non mi dà fastidio. Alla fine è addio al celibato, quindi dopo niente tette;)))
ciao!
ho sbagliato gia' all'inizio perche' avrei dovuto scrivere addio al nubilato invece di addio al celibato!
ma nessuno mi ha correggiato...

allora siamo gia' dopo quel addio ed anche dopo il matrimonio di mia sorella.........tutti felici........E BASTA!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Do autora strony - uwagi, propozycje