CARABINIERI - che razza ? :)

Temat przeniesiony do archwium.
Miei cari! Scambiamoci le opinioni sui carabinieri italiani per favore. Cosa si pensa di loro, se e' un mestiere di prestigio, se avete qualche esperienze dei contatti con loro (buone, cattive). Ho appena conosciuto uno, mi interessa allora un po', anche se ognuno individuale, in giro sono certamente i carabinieri sia bravi che cornuti, come fra preti :) speriamo che "il mio" appartenga alla prima categoria.
I carabinieri hanno in Italia una fama pessima di gente ignorante perchè negli anni 70 rappresentavano il posto di lavoro sicuro e quindi tutti quelli che non riuscivano a trovare un lavoro migliore ripiegavano su questo.

Oggi sono una categoria eterogenea come tutte.

Non si può più dire i carabinieri cattivi e gli impiegati buoni.

Quindi dipende dalla persona ...

L'unica categoria da evitare accuratamente è quella delle guardie giurate armate. Sono persone convinte che la forza e le armi risolvano qualsiasi situazione quindi dal mio punto di vista non particolarmente gradevoli.
Carabinieri - che razza??????????? -umana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jest temat o carabinierach.
gia lo so che razza e'...mi ha appena lasciato
Se 3 settimane fa vi eravate appena conosciuti, forse è meglio che ci aveva ripensato adessa e non dopo 2 anni?

Cmq: all'epoca, quando lavoravo al consolato polacco di Milano, quando serviva un intervento tempestivo e sicuro ci rivolgevamo esclusivamente ai carabinieri; x 1 cosa che non era urgente - ci bastava la polizia...
adesso non adessa...
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Życie, praca, nauka

Zostaw uwagę