Come rimorchiare una polacca .....

Temat przeniesiony do archwium.
Tak sobie czytałam i .....zniesmaczyło mnie to ....

La chiamavano troia puttana spilla soldi.”E una polacca, vuole solo i soldi, scopa con chiunque ce li abbia. Intanto era sempre con me.Avevo fatto una vita di merda,ma era passato.Mi avrebbe portato alla morte? Ok ma intento vivevo e non ero semplicemente in vita, come gli altri. La vita prima della morte.Finirono i soldi, mi avrebbe lasciato?.

-----------------
generosità maschile

...Allora siccome siamo molto schietti qui, dopo quanto ho letto in questo 3d, chi o cosa posso pensare di rimorchiare con questi 4 straccetti che indosso ?

Allora siccome siamo molto schietti qui, dopo quanto ho letto in questo 3d, chi o cosa posso pensare di rimorchiare con questi 4 straccetti che indosso ?

una extracomunitaria, una rumena, una polacca, una africana...

-------------------
Con le ragazze polacche ho vissuto storie durate circa 4 mesi l’una, avvenute per una coincidenza del destino una immediatamente dopo l’altra. Le ragazze che ho avuto il privilegio di conoscere da molto vicino sono state una ventiquattrenne, laureanda in economia che alle prossime elezioni politiche polacche sarà candidata al parlamento per il partito della quale è dirigente giovanile, piccola di statura con un viso e due occhi azzurri d’angelo, biondissima e dai lineamenti molto nordici.
La seconda è stata una splendida trentunenne, architetto, magra e slanciata, occhi castani e capelli biondo scuro, non bellissima ma dall’innegabile fascino aristocratico.
Queste due ragazze polacche, per molti aspetti del loro carattere diverse tra loro, o anzi per meglio dire l’antitesi l’una dell’altra, mi hanno dato entrambe questa impressione: le donne polacche, molto occidentalizzate rispetto a quelle di altri paesi dell’Europa orientale, sono spensierate, allegre e spontanee. Vivono il sesso in modo molto più libero e giocoso rispetto alle italiane, ma senza per questo essere delle mignotte. Hanno però grandi difetti: sono molto bambine ed insicure e vivono profondamente il condizionamento di familiari e amiche, ma nulla di paragonabile alle italiane che alle amiche sembrano essere legate morbosamente. Le polacche sono abbastanza immature ed indecise riguardo a temi come il matrimonio o la famiglia, pretendono attenzioni che noi italiani non siamo abituati a dare normalmente alle nostre donne (es. una quantità incredibile di telefonate ed sms), e sono molto permalose, ad esempio quello che per una ragazza è uno scherzo innocente per una polacca potrebbe essere un’insulto imperdonabile.
no, no ..kolejny spec od Polek! :D

jak zwykle kupa stereotypow, ktorych az juz sie nie chce komentowac, no ale znajac zycie i to forum.. temat bedzie mial wziecie ;)
było tam tego znacznie więcej ,niektóre tak wulgarne ,że nawet nie chciałam tego do końca czytać ... :-/

>przewracaoczami<

;)
a gdzie to przeczytałaś jesli mozna wiedziec?
To z różnych stron włoskich poświęconych "wyrywaniu dziewczyn z Europy wschidniej "
szkoda ,że niewiele z tego rozumiem , nie chociaż może to i dobrze :-/
No własnie ja również niewiele zrozumiałam, pojedyncze słówka...
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa