Impara la lingua Italiana!!

Temat przeniesiony do archwium.
Salve! Mi sn gia accorta molto tempo fa del crescente fabbisogno delle scuole con il corso delle lingua polacca per gli stranieri che abiatano in Polonia. Lo so che gia esistono le scuole del genere e voglio aprirne un'alta. Per un bel inizio sono disposta a dare delle lezioni private della lingua e cultura polacca. Essendomi laureata nelle lettere italiane mi rivolgo prima agli italiani che vivono a Katowice e a Krakowia. Aspetto la vostra reazione!!
Di scuole di "Polish for foreigners" a Cracovia ce ne sono molte:
Varia, Glossa, Lincoln, Accent, Maly Rynek, Empik... nemmeno me le ricordo tutte.
Perche' vorresti fare lezioni private, dal momento che il biglietto del treno Katowice-Krakow tam i pozwrotem costa piu' di un'ora di lezione privata?
Soprattutto perche ce ne sn di meno delle scuole per i stranieri che delle scuole tipiche per imparare altre lingue per i polacchi. L'interesse della lingua polacca sta aumentando, quindi penso sia un'idea per il futuro. Poi ho pure le mie idee per altri metodi dell'insegnamento. Per quanto il prezzo del biglietto mi pare la cosa meno importante. Ma io abito tra Krakow e Katowice e non mi costa niente per arrivarci. In fine ho una grande passione per lavorare con la gente, soprattutto, per quanto riguarda la lingua e la cultura polacca:)
anzitutto, si scrive la lingua italiana, con la i minuscola!

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka