Sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
List do biura turystycznego:

W odniesieniu do waszego ogłoszenia opunliwowanefo nel "Agenzie di viaggi"
Chciałabym zadać kilka pytań.Mam na imie Joanna mam 25 lat, jestem męąatka , ale nie mam dzieci ,okolo roku mieszkam w Krakowie. 5 lat pracuje w urzędzie, ale teraz mam wakacje/urlop. Chiałabym z koleżanką pojechać na Sycylie żeby zobaczyć interesujące miejsca i zobaczyć ważne miasta.Chciałybyśmy mieszkać blisko plaży ponieważ uwielbiamy pływać i opalać się. Czy jest możliwość wypożyczenia sprzętu na miejscu? chciałabym wiedzieć jakie są koszty które trzeba zapłacić.Czy możemy dostać zniżkę? ostatnia rzecz jakie są dodatkowe formy spędziania czasu?.
Przesyłam uszanowani i oczekuje na wasza odpowiedz.

Spett.Agenzia di viaggi.
In riferimento al vostro annuncio pubblicato sul " Agenzie viaggi" Vorrei dare alcuni domande.Mi chciamo Giovanna ho 25 anni , sono coniugata, senza figli e di circa un anno abito a cracovia.5 anni lavoro nell'ufficio, ma adesso ho una vacanza.Vorrei con l'amica andare in Sicilia per vedere i luoghi interessanto è vedere le città piu importante.Voremmo abitare vicino ;a spiaggia perche' amiamo nuotare e abbronzarsi.Se e' la possibilita' di dare in prestito di'impianto sul posto?
Vorrei sapere quali sono le spese da sostenere? Possiamo ricevere la riduzione? In altra cosa che e; le forme suplementari di passare del tempo?
Vi porgo i miei distinti.

Prosze sprawdzcie mi to !! :) bardzo tego potrzebuje:) z góry dzieki wielkie:)
ti dicevo che il lavoro in telecomunicazione mi ha fatto Karina perche' sua sorella lavora li. Mi hanno chiamato che devo venire per parlare con il padrone.
Comunque lavoro li. Lo addestramento faccio con 5 persone. Siamo una gruppa. Oggi ho parlato con Karina e mi ha detto che i dirigenti hanno detto che la nostra gruppa e' strana e solo io capisco il questo sistemo.
sai mi ha fatto piacere questa noztizia.

prosze o sprawdzenie!buziaki i pozdrawiam:)
ech prosze sprawdzcie mi to !!:(
Może ktoś Ci jeszcze pomoże bo ja nie wiele potrafię i nie wiem czy twój nie jest lepszy
Mi rivolgo a Voi rispondendo a Vostro annuncio che e statto publicato in "Agenzie Viaggi"
Mi chiamo Giovanna ho 25 anni da un anno sono sposata senza figli.Lavoro in ufficio adesso sono in feri e mi piacerebbe pasarle con il mia amica in Italia esattamente a Sicilia per qui voglio farvi alqune domande;
Quanto costarebbe affittare un apartamento vicino la spiagga?
Qule forme il divertimento potete offrire a vostri l'ospiti?
Se ci sono riduzioni che potremo evetualmente approfittare?
Cordiali saluti.Aspetto a Vostra risposta.