plisss sprawdzenie :)

Temat przeniesiony do archwium.
Cara Anna!
Io ho scrivuto questa lettera perche io voglia di raccontare il mia insolita avventura. Anche io molta sentirenostalgia dei nostri conversazioni, dunque in questo modo io posso tras metterea a te il mi enotizie. Per me il tempo passo molto velocemente. Io sono occupata, ma io ho trovato il momento do scrivere.
Martedi mi sono sveglata piu prosto. Io ho sto veramente malissimo. Io ho avuto la febre. Insomma mi sono ammalata. Percio io ho non potuto andare all'universita , anche se io ho avuto il testo importante. Io sono stata nervosa. Io ho cominciato a paingere. Quando mi osno calmato io ho deciso telefonare al medico. Pero io ho fatto fatica a muovere. Buona fortuna mi osna andato al telefono. dopo il medico si e andate . io sono stata molto sorpresa, perche il medico si chiama Pietro nowak ! Sei ricordti lo? Pietro sona state il mio fidanzato! Lui sono state molto geloso. Noi abbiamo ligitato e io sono coglieto con lui due anni fa. Pietro sono staet grave. Lui sie e comprate come vero professionista. Ha esaminato me e ho scrivuto la ricetta. Io ho un'influenza. Io ho divuto prendere l'antibiotico e le vitamine. Piu tardi noi abbiamo cominciato parlare della vita. Lui e state molto solitario. Ha riminguto, che io non sono la sua donna. Io ho sentute , che ancora amo lui. domenica io sona stata bene. Io sona andata all'appuntamento con Pietro. Noi siamo andati al parco. in quest aparco primo volta io ho veduto Pietro. Noi abbiamo scherzato , abbiamo mangiato i gelato... Qusta sera e stata bella! Verso le undieci Pietro ha accompagnate me a casa e ha detto " ti amo Monica" . Io son stata felica. anche io ho detto " ti amo" Da domenica noi siamo coppia !
Chiedo a scrivere le tue notizie. come stai? aspetto la tua lettera! crivi che cosa pensi delle mie notizie.
Ciao ! Saluti Monica
Ile już jest tych listów do sprawdzenia? Trzy, czy cztery? Bo jak tylko jeden, to po co otwierasz tyle tematów i zaśmiecasz forum? Świętego wyprowadziłoby to z równowagi.
nie martw sie ty do świętych na bank nie należysz. poza tym nie porsze cie o głupie komenty tylko o pomoc a nie psucie mi nerwów ;/
Cara Anna!
>ti scrivo questa lettera perche voglio raccontarti la mia
>insolita avventura. Anche io sento molta la nostalgia/mancanza delle nostre
>conversazioni. dunque in questo modo posso trasmetterti/farti avere le mie notizie. Per me il tempo passo molto velocemente. sono motlo impegnata
>ma ho trovato un momento per scrivere.
>Martedi mi sono svegliata prima del solito. e stavo veramente male.avevo la febbre. Insomma mi ero ammalata. Percio non ho potuto
>andare all'universita , anche se avevo un test importante.ero molto nervosa e avevo cominicato a piangere. Quando mi ero
>calmata avevo deciso di telefonare al medico. Pero fecevo molta fatica a
>muovermi. per fortuna sono riuscita ad anadare al telefono. il medico era venuto a casa mia . sono stata molto sorpresa, perche il medico si chiamava
>Pietro nowak ! te lo ricordi? Pietro era il mio fidanzato!
>era molto geloso. litigavamo tanto e ci siamo lasciati sue anni fa. (nie wiem bardzo o co tu chodzi z tym coglieto i tez z tm pietro sono stata grave) . lui si era comoportato da vero professionista. mi ha visitato e mi ha prescritto una ricetta. avevo
>l'influenza. ho dovuto prendere l'antibiotico e le vitamine. Piu
>tardi abbiamo cominciato parlare della vita. Lui era
>solo. Ha riminguto ( nie wiem co to za jezyk ;)), che io non sono la sua donna. ho sentito di amarlo ancora. domenica stavo già bene. sona andata
>all'appuntamento con Pietro. siamo andati al parco. in questo
>parco avevo visto Pietro per la prima volta. abbiamo scherzato ,
>abbiamo mangiato il gelato... è stata una bella serata! Verso le
>undeci Pietro mi ha accompagnato a casa e ha detto " ti amo Monica" .
>ero felica. anche io ho detto " ti amo" Da domenica siamo una
>coppia !
>ti chiedi di farmi avere le tue notizie. come stai? aspetto la tua lettera!
>scrivi che cosa pensi delle mie novità.
>Ciao ! Saluti Monica

''
*ti chiedo di farmi avere le tue notizie
co to znaczy:

andare a stendere i panni -->

czy to znaczy powiesic pranie ?
tak
dzięi anni :* ratujes zmi zycie ;* z tym cogliere to miałam na mysli ze zerwała zwiazek a ztym pietro grave ze był poważńy
a ztym riminguto ze złauje e ona nie jest juz jego kobieta :d
jak to ma byc poprawnie tzn to ze zerwała zareczyny z nim, to zaluje i ze on jets poważńy. Anni plisss
he he, no wczoraj juz mnie nie bylo. wiec to moze byc tak: Pietro era molto serio. (ze byl powazny)
Era dispiaciuto che non eravamo più assieme. (ze bylo mu przykro ze juz nie bylismy razem)
"ero felica anche io..." - co to znaczy?..nie mogę znaleźć słowa "felica"
pewnie "ero felice anche io". to blad felica. a felice to znaczy szczesliwy
dzieki za wyjaśnienie, bo w obydwóch tych listach wyżej jest 'felica'- dlatego pytałem. pozdrawiam.
ah rzeczywiscie jest tam pare literowek. trzeba by poprawic....
Temat przeniesiony do archwium.

Zostaw uwagę