bardzo proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
Hej czy ktoś mógłby mi sprawdzić początek wypracowania bo wydaje mi się, że coś pokręciłam z czasami
La Cracovia – una città avvolta dalla leggenda, dove il tempo scorre in modo diverso e dove ogni momento diventa una parte di storia. Questo è una descrizione provenuta da una delle agenzie turistiche. È vero. A Cracovia il tempo passa in modo diverso.
Ci ho passato due giorni l’anno scorso con i miei amici. Questa era la più migliore gita nella mia vita. Partimmo da Varsavia venerdì sera. Il viaggio era lungo e molto faticoso. Arrivammo a Cracovia di notte e decidemmo di andare a letto immediatamente per essere riposati il prossimo giorno per visitare i più famosi monumenti. Sabato andammo al Wawel – un luogo simbolico con un grande significato per i polacchi. Visitammo il Castello Reale e la Cattedrale situati sulla collina. La Cattedrale del Wawel, il santuario nazionale polacco era sede delle inconorazioni dei monarchi della Polonia. Ci piaceva di più la Cappella di Sigismondo che fu costruita come cappella tombale per l’ultimo Jagiellone e fu descritta da molti storici dell’arte come il più bell’esempio del Rinascimento Toscano a nord delle Alpi. Per ciò che riguarda il Castello del Wawel questo monumento fu utilizzato come residenza reale in cui i reali di Polonia governarono lo Stato per cinque secoli. In questo modo abbiamo passato il primo giorno del nostro soggiorno a Cracovia.
decidemmo di andare a riposarsi immediatamente per poter visitare tutti i piu famosi monumenti il giorno dopo.

per quanto invece riguarda

residenza reale dalla quale

in quel modo

»

Pomoc językowa - tłumaczenia