prosze o sprawdzenia

Temat przeniesiony do archwium.
Mi chiamo Marissa. Vengo dalla Polonia e abito a Varsavia.
Sono alta e snella, come la modella con i capelli lungi. Ho gli occhi verdi e il nasu all`insu un po`. Posso parlare per ore intere sono il chiacchierone. Sono la persona molto ambizioso e lestarda, le mie amice dicono che sono molto vivace perche` tutte le sere esco con le.

Ho la buona forma perche praticare lo sport, il mio sport preferito e` il nuoto e vado in piscina 2 volte alla settimana. Gioco a tennis e faccio parte di una sqadra. Mi interesso al teatro, al cinema. Ogni tanto va in bicicletta.

Attualmente frequento la scuola superiore, che terminero` quest`anno. Devo superare l`esame di maturita`. Mi piacerebbe studiare l`italiano La buona conoscenza di questa bellissima lingua e` il mio sogno.
prosze o sprawdzenie :) blagam
lunghi
il naso un po' alzato
Visto che sono la chiacchierona posso parlare per ore intere.
Sono molto ambiziosa e testarda.
esco con esse
Ho una buona condizione perché pratico (facio) lo sport
Mi piace il teatro e il cinema (Mi interessa..)
Ogni tanto vado in bicicletta
Frequento la scuola superiore che finisco (terminerò) quest'anno.
Quest'anno devo superare (sostenere) l'esame di maturità.
Il mio sogno è la...
le mie amiche
(faccio)
scrivendo si abaglia scusa
Sono alta e snella, come UNA modella ed ho i capelli lungi. Ho gli occhi verdi e il naso all`insù. Posso parlare per ore intere sono una chiacchierona. Sono UNa persona molto ambiziosA e lestarda, le mie amiCHE dicono che sono molto vivace perche` POTREI USCIRE CON LORO TUTTE LE SERE.
Ho una bella figura perchè faccio tanto sport. Mi PIACE PURE NUOTARE è il mio sport preferito. Vado in piscina 2 volte alla settimana. Gioco anche a tennis e faccio parte di una sqadra. Ogni tanto mi piace andare in bicicletta. Mi interessa il teatro e il cinema.

Attualmente frequento la scuola superiore, che terminero` quest`anno. Devo superare l`esame di maturita`. Mi piacerebbe studiare l`italiano La buona conoscenza di questa bellissima lingua e` il mio sogno.
lunghi.
ho una bella linea, nawet lepiej...
dziekuje
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Studia językowe

»

Pomoc językowa - tłumaczenia