pilne!!! króciutkie opow. pls o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
La storia il più terribile nella mia vita sono stata di due anni fa. È stato vacanze e sono stato in campagna nella casa il mio zio. Il mio zio mi ho chiesto per io ho aiuto fissare nuovo antena. Abbiamo entrato sul tetto e abbiamo cominciato il lavoro. Quando abbiamo finito, sono ho slittato. Nell'ultimo momento, mi ho aggrappato il antena. Tuttavia, il antena si è spezzato e ho caduto. Mi ho aggrappato il grondaia. Ho di prova mi arrampicato sul tetto, ma ho non potuto. Dopo pochi minuti, ho caduto.
Quando mi ho svegliato, mi è trovato in erba. Intorno me, hanno stati tutti i membri della mia famiglia. Tutti hanno spaventato. Quando ho provato alzar, io ho ritenuto il dolore terribile nel mio fianco. La mia zia ha telefonato in pronto soccorso. L'ambulanza ha arrivato dopo pochi minuti e ha togliuto mia all'ospedale. Dopo ho fatto una radiografia si ha risultato che Io ho rotti tre costoli. In ospedale sono stato settimana. Per fortuna, tutto ho finito felicità.

Wielkie dzięki
sprobuje troszke poprawic to co dam rade :(ale niech ktos zerknie )

La storia il più terribile nella mia vita E' CAPITATA due anni fa. ERANO LE vacanze e sono statA in campagna nella casa DI mio zio. Mio zio mi HA chiesto SE AVREI POTUTO AIUTARLO CON fissare nuovo antena. SIAMO SALITI sul tetto e abbiamo cominciato il lavoro. Quando abbiamo finito, MI SONO SLITTATA. Nell'ultimo momento, mi SONO aggrappatA il antena. Tuttavia, il antena si è spezzato e SONO cadutA. Mi ho aggrappato il grondaia. Ho PROVATO arrampicARE sul tetto, ma NON SONO RIUSCITA. Dopo pochi minuti, MI SONO cadutA.
Quando mi SONO svegliatA, STAVO SUL erba. Intorno me, C'ERANO tutti i membri della mia famiglia. Tutti ERANO spaventatI. Quando ho provato alzarMI, io ho ritenuto il dolore terribile nel mio fianco. MIA zia ha telefonato AL pronto soccorso. L'ambulanza E' arrivatA dopo pochi minuti E MI HANNO PORTATO IN OSPEDALE . Dopo MI HANNO FATTO una radiografia E MI HANNO DETTO che AVEVO rotti tre costoli. In ospedale sono statA UNA settimana. Per fortuna, tutto E' finito felicità.
na końcu: AVEVO ROTTO
na początku: A CASA
na końcu: DOPO CHE MI AVEVANO FATTA (samo dopo nie może byc, a po dopo che jest trapassato)
przepraszam, dopo che mi avevano fatto
la storia più terribile
tutto è finito felicemente
dziękuję bardzo ;* jakby ktos mógł zerknąc jeszcze na mój drugi wpis będę wdzięczna :*
il peggiore incidente nella mia tutta vita sono stato alcuni anni fa. Io ho sopravissuto la settimana fatale. Io ho non passato il testo importante. Io ho non passato il testo importante. Io osno stata molto stanca e generale io mi sono sentitio male. Io sono tornata a casa dopo il giorno duro nella scuola. Io ho ligitato con i miei genitori, perche loro hanno fatto colpe a me , che della pigrizia. odpo questo litigio io sono stata nerviosa piu. Per fortuna di sera i miei genitori sono andati alle lavoro. Io sono rimasta a casa con mio fratello minore. Io ho studiato. Piu tardi io sono andato alla cucina, perche io ho voluto preparare la cena. La mia cucina e piccola e stretta. Io ho riffletuto e io ho non notato, che il latte cominciato a bollire. senza reflessore io ho pigliato pentola. Io ho sentito caldo e dore. Io ho lasciato la pentola. Ha caduto alla pavimento rumoroso. Il late ha bruciato i miei piedi. Io ho fatto il impacco freddo, ma bruccatura ha dovuto. Io ho avuto le bolle. Io ho telefonato al medico. Immediamente il medioc e arrivato, ha fatto medicazione e ha prescritto analgesici e le pillole. Le frerite hanno rimanginato velocemente. ora io non ho cicatrici. L' esame di riparazioni io ho passato esemploro

prosiłabym o sprawdzenie tego opow. bo musze jutro oddać
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia