mogłby ktoś sprawdzic PROSZE.

Temat przeniesiony do archwium.
Non mi piace fare la spesa nei centri commerciali. Io prefero acuqisto la merce in piccoli negozi specializzati: in libreria compro i libri, la carne in macelleria, apparecchi elettrici.
Io piace questi negozi per l’atmosfera cordiale e carino la personale.
Facio la spesa nei centi commerciali e molto comodo soprattutto perche oltre ad offronota piu vasta gamma possibile. Lo supermercato sanno localizzazione alla centro citta. Nei centri commerciali si possono trova negozi che vendono articoli di marche molto conosciute, pasticcerie, snac bar e cove pago attraveso carta di credito. Quasi sempre nelle vicinanze si trova anche un distributore di benzina.
facio la speso lo supermercato quando e specialmente nei periodi in cui negozi organizzano saldi oppuro mettono in liquidazione le rimanenze di magazzino. La maggior parte dei negozi e aperta la mattina dalle nove alle 21 . Talune al supermercato ad apertura continuanta e la festa. Non mi piace supermercato perche alle casse si formano lunghe file.
Talora facio divento acquisto per internet e molto presto e a buon prezzo e comodo. Io ordino il prodotto per il catalogo.
io preferisco fare la spesa al piccoli negozzi e piu divertente. Gli acquisti al supermercato mi stancano molto, ma una volta ogni tanto si puo sopportarlo.
Non mi piace fare la spesa nei centri commerciali. PREFERISCO ACQUISTARE
> la merce in piccoli negozi specializzati: in libreria compro
>i libri, la carne in macelleria, apparecchi elettrici.
>MI PIACIONO questi negozi per l'atmosfera cordiale e carinA DEL personale.
>
>FaRE la spesa nei centRi commerciali E' molto comodo soprattutto perchE'
>oltre ad offrIRE UNA piU' vasta gamma possibile, SONO localizzaTI al centro cittA'. Nei centri commerciali si possono
>trovaRE negozi che vendono articoli di marche molto conosciute,
>pasticcerie, snacK bar eD E' POSSIBILE PAGARE attraveRso (CON) carta di credito. Quasi
>sempre nelle vicinanze si trova anche un distributore di benzina.
>FacCio la spesA AL supermercato specialmente nei periodi in
>cui I negozi organizzano saldi oppurE mettono in liquidazione le
>rimanenze di magazzino. La maggior parte dei negozi E' aperta la
>mattina dalle nove alle 21 . TalunI (ALCUNI) HANNO
>apertura continuata, ANCHE NEI GIORNI DI festa. Non mi piace IL supermercato perchE' alle
>casse si formano lunghe file.
>Talora facCio acquistI TRAMITE internet: E' molto RAPIDO, a buon
>prezzo e comodo. Ordino il prodotto DAL catalogo.
>Preferisco fare la spesa NEI piccoli negozi PERCHE' E' piU' divertente. Gli
>acquisti al supermercato mi stancano molto, ma una volta ogni tanto si
>puO' sopportarE.
wielkie dzieki za pomoc włoski zaliczony na 5 xD

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia