List do sprawdzenia - prośba:)

Temat przeniesiony do archwium.
Caro Marco,

Come stai? Io sto bene. Vorrei Ti dire come miei piani per le vacanze. Voletelo dire in persona ma ho paura, che non incontro' primo di vacanze. Primo vorrei andare al mare, dove prenderei il sole, nuoterei nel mare e spenderei il tempo con mia ragazza. Anche' gita in montagna sarrei bene. Mi molto piace girare in alto e il basso. In montagna e' possibile incontrare molto gente. Al posto a cui abitavo questo inverno, Zakopane , ho divento amici con molti personi. Ci sono personi di Pologna, di Italia e altri paesi del Europa.
Rurtroppo dovro' lavorare come manovale per il primo meso delle vacanze. Mi molto piace, che potro' guadagnare per miei spese minute ma lo questo segna che non avro' tempo per viaggare. Rimpiagno che non incontro' tuo questo anno ma non perdo la speranza che tra due anni visitaro' la tua citta.
Con cordiali auguri.
XYZ

Czy ktoś mógłby to sprawdzić? Mialem napisać do kolegi z Włoch co chciałbym robić w wakacje i co będę robić i dlaczego nie zrobię tego co chciałbym robić. Niestety moja nauczycielka powiedziała mi, że piszę jakbym jechał na kwasie więc proszę o pomoc:( Wolę, żeby tym razem mnie zrozumiała.
napisz najpierw po polsku :)
Come stai? Io sto bene. Vorrei dirTI QUALI SONO I miei piani per le
>vacanze. VoleVo dirTELO DI persona ma ho paura che non POTRO' incontrARTI primA
>dELLE vacanze. PrimA vorrei andare al mare, dove prenderei il sole,
>nuoterei nel mare e PASSerei il tempo con LA mia ragazza. Anche UNA gita in
>montagna sarEBBE beLLA. Mi piace MOLTO girare in LUNGO e iN LARGO. In
>montagna e' possibile incontrare moltA gente. NEl posto IN cui abitavo
>questo inverno, Zakopane , ho FATTO AMICIZIA con moltE personE. Ci sono
>personE dELLA PolonIa, d' Italia e DI altri paesi d' Europa.
> Purtroppo dovro' lavorare come manovale per il primo mesE delle
>vacanze. Mi piace molto(SON CONTENTO) che potro' guadagnare per LE mie PICCOLE spese
>ma questo sIgnIFICA che non avro' tempo per viaggare. Rimpiagno che non
>T'incontrERo' quest'anno ma non perdo la speranza che tra due anni
>visitEro' la tua cittA'.
>Con cordiali auguri.
> XYZ
*rimpiaNGo

« 

Brak wkładu własnego