proszę o sprawdzenie

Temat przeniesiony do archwium.
La mia zia è molto attente. Ha trentanove anni. Lei ha gli occhi marroni, capelli lunghi bruni e naso in su. Lei é basso e magro. La mia zia é molto carina,aperta e sicura di sè. è un simpatica e ottimista. Sempre allegra e sorridente

Le mie zio é molto ben fatto. Ha quarantaquattro anni. Lui ha gli occhi neri, capelli corti ricci e naso corto. Lui é di media statura é piu grande di me. Le mie zio é molto carino, allegro e inteligente.

Agnese ha sette anni. Lei ha gli occhi chiari, capelli lunghi bruni e la frangetta. é un po` bassa, ma é snella. La mia sorellastra é molto carina, simpatica e vivaci. Lei é piu bella !
>MIA zia è molto attente.(???co chciałaś powiedzieć prze attente??)

Lei é bassA e magrA.
>Mia zia é molto carina,aperta e sicura di sè. è
>simpatica e ottimista.

>MIO zio é ben fatto

MIO zio é molto carino, allegro e intelLigente.

>carina, simpatica e vivacE. Lei é BELLISSIMA
Mia zia è molto attraente. Ha trentanove anni. Lei ha gli occhi marroni, capelli lunghi bruni e naso in su. Lei é bassa e magra. Mia zia é molto carina,aperta e sicura di sè. E' simpatica e ottimista. Sempre allegra e sorridente

Mio zio é fatto molto bene. Ha quarantaquattro anni. Lui ha gli occhi neri, capelli corti ricci e naso corto. Lui é di media statura e più grande di me. Mio zio é molto carino, allegro e intelligente.

Agnese ha sette anni. Lei ha gli occhi chiari, capelli lunghi bruni e la frangetta. é un po` bassa, ma é snella. La mia sorellastra é molto carina, simpatica e vivace. Lei é la più bella !
Mia zia è molto attente. Ha trentanove anni. Lei ha gli occhi marroni, capelli lunghi bruni e naso in su. Lei é bassA e magrA. mia zia é molto carina,aperta e sicura di sè. è un simpatica e ottimista. Sempre allegra e sorridente

mio zio é molto ben fatto. Ha quarantaquattro anni. Lui ha gli occhi neri, capelli corti ricci e naso corto. Lui é di media statura é piu grande(alto) di me.mio zio é molto carino, allegro e inteligente.

Agnese ha sette anni. Lei ha gli occhi chiari, capelli lunghi bruni e la frangetta. é un po` bassa, ma é snella.mia sorellastra é molto carina, simpatica e vivacE. Lei é LA piu bella !

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia