prosze o sprawdzenie :) KROTKIE I PROSTE

Temat przeniesiony do archwium.
Sono Anna. Sono nata il 19 febbraio 1986 perciò ho 21 hanni. Sono blonda con i capelli lunghi e lisci. Sono blonda con i capelli lunghi e lisci. Ho i ochhi casti. Sono studentessa di informatica

Mia sorella si chiama Magdalena. Lei è nata il 3 dicembre 1987, lei ha 19 hanni per questo. È castana i capelli lunghi e lisci. Ha i occhi azzurri. È studentessa di Meccatronica.

Mia mamma si chiama Ursula. È nata il 28 febbraio 1962 perciò lei è Acquario. È castana con i capelli corti e lisci. Ha i ochhi castani. Fa la casalinga.

Mio papa si chiama Cristoforo. È nato il 17 aprille 1959, lui è Ariete per questo. Lei a castano. Ha i capelli castani e lisci. Anche lui ha i ochhi castani. Lui fa l'infomatico.
Mogę Ci to jutro zrobić?
Sono Anna. Sono nata il 19 febbraio 1986 quindi ho 21 anni. Sono bionda con i capelli lunghi e lisci. Ho gli occhi castani. Sono studentessa di informatica.

Mia sorella si chiama Magdalena. Lei è nata il 3 dicembre 1987, così ha 19 anni. È castana con capelli lunghi e lisci. Ha gli occhi azzurri. È studentessa di Meccatronica.

Mia mamma si chiama Ursula. È nata il 28 febbraio 1962 perciò lei è Acquario. È castana con i capelli corti e lisci. Ha gli occhi castani. Fa la casalinga.

Mio papà si chiama Cristoforo. È nato il 17 aprille 1959, perciò lui è Ariete. Ha i capelli castani e lisci. Anche lui ha gli occhi castani. Fa l'infomatico.
wielkie dzięki :)

»

Solo italiano