albo mozna tak to zrobic:
Durante la festa del Natale c'e sempre un'atmosfera molto cordiale e familiare.Tutti passiamo la festa in casa.
Il 24 dicembre e stata proprio una giornata speciale.Tutta la famiglia si e alzatA di buonumore.
DI giorno, io e mio fratello STAVAMO ADDOBBANDO l'albergo di Natale. Appendevamo le PALLINE di vetrO,e le LUCI elettriche. I MIEI genitori impacchettAvano il regali.
Prima del cenone, LA mia famiglia HA spezzatO l'ostia, DOPODICHE TUTTI CI SIAMO SEDUTI a tavolA, ci SIAMO FATTI GLI AUGURI DELla BUONA salute, DELla felicITA e E DI tante ALTRE cose.
SuLLA tavolA C'eraNO I piattI TRADIZIONALI, e un coperto in piu.
Dopo il cenone tuttA LA famiglia cantava LE CANZONI nataliziE,e APRIVAMO I regali.
Ogni anno io e I miEI amici andavamo a la Messa di MEZZANOTTE. In chiesa pregavamo,cantavamo I CANTI natalizi e GUARDAVAMO il presepe.
La giornata del 25 dicembre trascorre allegramente in famiglia.
La mattina sono andata IN chiesa,dopo la chiesa, io e LA miA famiglia, siamo andatI DALLa mia nonna.
Abbiamo mangiato diversE PASTE e PARLAVAMO molto.
Durante le festa dI Natale AVEVO molto tempo libero. HO letto libri,ho dormito molto e incontrato mIEI amici.
San Silvestro L'ho trascorrso CON I miEI amici. ABBIAMO CANTATO, BALLATO,ci SIAMO divertiTI. AllO scadere delle 24 ci SIAMOaugaravaTI la felicita e la salute , e ABBIAMO brindaTO.
Piu tardi ammiravamo i fuochi d'artificio. A casa SIAMO TORNATI MOLTO tardi.
SPERO che il Capodanno sara felice e tanto riuscito