Mógłby ktoś mi to sprawdzic.. !!

Temat przeniesiony do archwium.
Zdaje sobie sprawe z tego ze bedzie duzo bledow ale jestem jeszcze poczatkujaca..a czasy przeszle to dla mnie magia, wiec jesli by ktos mogl to sprawdzic i poprawic to bylabym wdzieczna :)

Durante la festa del Natale c'e sempre un'atmosfera molto cordiale e familiare.Tutti passiamo la festa in casa.
Il 24 dicembre e stata proprio una giornata speciale.Tutta la famiglia si e alzato di buon 'umore.
Un giorno io e mio fratello vestivamo a l'albergo di Natale.Noi appendevamo le bocce di vetre,e le lempadine elettriche.Mio genitori impacchettivano il regali.
Prima del cenone mia famiglia spezzata l'ostia e sedata a tavolo.Noi ci augurivamo la salute, la felice e tante cose.
Su tavolo era la tradizione piatto, e un coperto in piu.
Dopo il cenone tutto famiglia cantavano natalizio,e videvano regali.
Ogni anno io e mio amici andavamo a la Messa di Natale. In chiesa pregavamo,cantavamo natalizi e videvamo il presepe.
La giornata del 25 dicembre si trascorre allegramente in famiglia.
La mattina sono andata a chiesa,dopo la chiesa io e mio famiglia siamo andata a mia nonna.
Noi abbiamo mangiato diverso pasta e conversazione molto.
Durante le festa del Natale io ho molto tempo libero.Io ho letto libri,ho dormito molto e incontrato mio amici.
A San Silvestro ho trascorrso in mio amici.Noi cantavamo,ballavamo,ci divertivamo.Alla scadere delle 24 ci augaravamo la felicita e la salute , e brindavamo.
Piu tardi ammiravamo i fuochi d'artificio.A casa tornavamo tanto tardi.
Io ho speranza che il Capodanno sara felice e tanto riuscito.
Durante la festa del Natale c'e sempre un'atmosfera molto cordiale e familiare.Tutti passiamo la festa in casa.
Il 24 dicembre e stata proprio una giornata speciale.Tutta la famiglia si e alzatA di buonumore.
Un giorno io e mio fratello STAVAMO ADDOBBANDO l'albergo di Natale. Appendevamo le PALLINE di vetrO,e le LUCI elettriche.MIEI genitori impacchettAvano il regali.
Prima del cenone, LA mia famiglia HA spezzatO l'ostia, DOPODICHE TUTTI SI SEDEMMO a tavolA, ci SIAMO FATTI GLI AUGURI DELla salute, DELla felicITA e E DI tante ALTRE cose.
Su tavolo C'eraNO I piattI DELLA TRADIZIONE, e un coperto in piu.
Dopo il cenone tuttA LA famiglia cantava LE CANZONI nataliziE,e APRIVAMO I regali.
Ogni anno io e I miEI amici andavamo a la Messa di MEZZANOTTE. In chiesa pregavamo,cantavamo I CANTI natalizi e GUARDAVAMO il presepe.
La giornata del 25 dicembre trascorre allegramente in famiglia.
La mattina sono andata aLLA chiesa,dopo la chiesa io e LA miA famiglia siamo andatI DALLa mia nonna.
Abbiamo mangiato diversI pastICINI e PARLAVAMO molto.
Durante le festa dI Natale AVEVO molto tempo libero.Io ho letto libri,ho dormito molto e incontrato mIEI amici.
San Silvestro L'ho trascorrso CON I miEI amici. ABBIAMO CANTATO, BALLATO,ci SIAMO divertiTI. AllO scadere delle 24 ci SIAMOaugaravaTI la felicita e la salute , e ABBIAMO brindaTO.
Piu tardi ammiravamo i fuochi d'artificio.A casa SIAMO TORNATI MOLTO tardi.
sPERO che il Capodanno sara felice e tanto riuscito
albo mozna tak to zrobic:
Il 24 dicembre e stata proprio una giornata speciale.Tutta la famiglia si e alzatA di buonumore.
DI giorno, io e mio fratello STAVAMO ADDOBBANDO l'albergo di Natale. Appendevamo le PALLINE di vetrO,e le LUCI elettriche. I MIEI genitori impacchettAvano il regali.
Prima del cenone, LA mia famiglia HA spezzatO l'ostia, DOPODICHE TUTTI CI SIAMO SEDUTI a tavolA, ci SIAMO FATTI GLI AUGURI DELla BUONA salute, DELla felicITA e E DI tante ALTRE cose.
SuLLA tavolA C'eraNO I piattI TRADIZIONALI, e un coperto in piu.
Dopo il cenone tuttA LA famiglia cantava LE CANZONI nataliziE,e APRIVAMO I regali.
Ogni anno io e I miEI amici andavamo a la Messa di MEZZANOTTE. In chiesa pregavamo,cantavamo I CANTI natalizi e GUARDAVAMO il presepe.
La giornata del 25 dicembre trascorre allegramente in famiglia.
La mattina sono andata IN chiesa,dopo la chiesa, io e LA miA famiglia, siamo andatI DALLa mia nonna.
Abbiamo mangiato diversE PASTE e PARLAVAMO molto.
Durante le festa dI Natale AVEVO molto tempo libero. HO letto libri,ho dormito molto e incontrato mIEI amici.
San Silvestro L'ho trascorrso CON I miEI amici. ABBIAMO CANTATO, BALLATO,ci SIAMO divertiTI. AllO scadere delle 24 ci SIAMOaugaravaTI la felicita e la salute , e ABBIAMO brindaTO.
Piu tardi ammiravamo i fuochi d'artificio. A casa SIAMO TORNATI MOLTO tardi.
SPERO che il Capodanno sara felice e tanto riuscito
Gratuluję cierpliwości. Parę literówek ( nie jestem pewna, więc może ktoś sprawdzi ):

>MIEI genitori

I miei genitori?

>Su tavolo

Sul?

>DALLa mia nonna

DA nonna?

>Durante le festa

lA festa?

>incontrato mIEI amici.

I miei amici?
Durante le feste di Natale c'è sempre un'atmosfera molto cordiale e familiare.Tutti passiamo le feste in casa.
Il 24 dicembre è stata proprio una giornata speciale.Tutta la famiglia si è alzata di buonumore.
Di giorno io e mio fratello abbiamo addobbato l'albero di Natale.Noi abbiamo appeso le palle di vetre,e le lampadine elettriche. I Miei genitori impacchettavano i regali.
Prima del cenone la mia famiglia ha spezzato l'ostia e si è seduta a tavola.Noi ci siamo scambiati gli auguri di buona salute, felicità e tante altre cose.
Sul tavolo c'erano i piatti tradizionali, e un coperto in più.
Dopo il cenone tutta la famiglia ha cantato i canti natalizi,e ha aperto i regali.
Ogni anno io e i miei amici andiamo alla Messa di Natale. In chiesa preghiamo,cantiamo i canti natalizi e guardiamo il presepe.
La giornata del 25 dicembre si trascorre allegramente in famiglia.
La mattina sono andata in chiesa,dopo la chiesa io e la mia famiglia siamo andati da mia nonna.
Noi abbiamo mangiato diverse paste e parlato molto.
Durante le feste di Natale io ho molto tempo libero.Ho letto dei libri,ho dormito molto e incontrato i miei amici.
San Silvestro l'ho trascorso con i miei amici.Noi abbiamo cantato,ballato,ci siamo divertiti.Alla scadere delle 24 ci siamo scambiati gli augari di felicità e salute , e abbiamo brindato.
Più tardi abbiamo ammirato i fuochi d'artificio.A casa siamo tornati molto tardi.
Io ho la speranza che il Capodanno sarà felice e tanto riuscito.
Dziekuje bardzo za pomoc :) Jesteście wieelcy !!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia