proszę o sprawdzenie :)

Temat przeniesiony do archwium.
In questa fotografia si trovano tante persone indiane con le faccie molto scure. Vedo una donna che ha cura di tanti bambini. Loro sono molto laboriosi perché portano i cestini secondo me veramente pesanti. Mi sembrano un po' stanchi ma da altra parte (z drugiej strony ??) vedo che loro sono felici e non si lamentano. In fondo si trova un piccolo mercato dove si vende degli erbi e dei condimenti. Tutto ciò è molto spensierato.
proszę, by ktoś na to looknął ;)

z góry dziękuję :)
proszę, by ktoś na to looknął ;)

z góry dziękuję :)
22:09:56In questa fotografia si trovano tante persone indiane con le faccie molto scure. Vedo una donna che ha cura di tanti bambini. Loro sono molto laboriosi perché portano i cestini secondo me veramente pesanti. Mi sembrano un po' stanchi ma dall' altra parte vedo, che loro sono felici e non si lamentano. In fondo si trova un piccolo mercato dove si vende le erbe e le spezie. Tutto ciň č molto spensierato
proszę o sprawdzenie...;)
Mi piace vado viaggio per mondo.Mi piace vistato piano interessante poste.Spesso ando al macchina, il treno e í autore.Tuttavia mi piace più vado il treno.Trovo chce il treno e migliore a viaggio, perché ciò è rapido.Il treno non è ferma per fari abbaglianti e non è sta rimasto blocato dal traffico. Inolte mi piache vado il treno,perchè non biscogna sedo tutto viaggio in unico posto.Possibile passeggiato per corridoio e vado il bar, dove possibile qualcosa da mangiare. In tempo viaggio mai tu mi annoio qui.Tempo libero passo su leggo un libro o asclto la musica.Vado il treno conosco molti nuovo uomini, che me molto risponole, perche conosco nuovo conoscente.
Ordino tutti viaggare il treno, prche è gentilmente e piacevole.
ho vinto il concorso della settimana perche' ho venduto il piu'
wygralam konkurs tygodniowy bo sprzedalam najwiecej
napisal to dobrze?
prosze o sprawdzenie;)))
proszę o pomoc...plissss;)
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia